Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Gentili esperti forumer, vorrei esporvi il mio problema:

Ho un dell inspiron 6400 t7200, 2gb ram, ati radeon x1400, dell wifi1390, ho inastallato kalyway leopard 10.5.1 con vanilla kernel e efi mbr, mi funziona quasi tutto tranne la risoluzione dello schermo ed altre piccole cose, ma una cosa che ci tengo a far funzionare è il power management e relativa icona della batteria.

Ci sono riuscito utilizzando AppleACPIPlatform & Powermanagementbundle copiati da una precedente installazione di iaktos.

Ma dopo aver aggiornato alla 10.5.2 (kalyway) con relativo vanilla kernel 10.5.2, mi è scomparsa l'icona. Reinstallando i succitati kext della iaktos non è servito a riavere l'icona della batteria.

Ora gradirei che qualche anima buona mi potesse aiutare e se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa magari potrebbe postare i suoi kext funzionanti e spiegarmi come ha fatto.

Grazie per la collaborazione.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/94277-powermanagement-e-icona-batteria/

• 4 weeks later...

Ciao peptonite, ho il stesso pc, vorrei sapere se e come hai risolto il problema del riconscimento della scheda audi e della scheda video.

Ho cercato risposte nel forum, ma forse a causa del mio pessimo inglese non sono riuscito a risolvere niente.

Ho installato l aversione 10.5.2 leo4v2, funziona tutto tranne scheda video, audio e wifi.

grazie

• Create New...