Jump to content

serie di problemi


popkillsyoursoul
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi,

son un novizio della chat.

vi elenco alcuni problemi, vediamo se riusciamo a risolverli.

 

1. il mouse mi lascia gli aloni, ho provato con Boinx Mousepose ma mi chiede di comprare la seriale e ho abbandonato. cmq questo problema in teoria riesco a risolverlo, basta cercare un po.

2. mi riconosce un solo processore invece che due. ho un centrino core duo 2.0 ghz intel, modello lo cerco se vi serve cmq è quello del toshiba a100-168.

3. ho fatto con acronis disk director la partizione su cui ho installato tutto.. come faccio a ridimensionarla? perchè da d.director non me la fa modificare e da dentro neppure.. oltre a quella partizione ne ho 2 in cui ci sono 2 versioni differenti di win xp.

4. è possibile virtualizzare una partizione di xp già esistente? non ho trovato alcuna risposta a riguardo! mi interesserebbe perchè con crossover mac ho ottenuto risultati moooolto scarsi (continua ad andare in crash, mi dice che gli serve quartz-vm.. gli dico di proseguire senza e crasha)

5. risoluzione fissa a 1024x768, ma per questa temo debba aspettare i driver per la x1600 mobility.

 

esiste una nuova versione funzionante che mi risolva magari una manciata di questi problemi?? sarebbe bellissimo!

grazie a tutti

ciao

fab

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...