popkillsyoursoul Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 ciao ragazzi, son un novizio della chat. vi elenco alcuni problemi, vediamo se riusciamo a risolverli. 1. il mouse mi lascia gli aloni, ho provato con Boinx Mousepose ma mi chiede di comprare la seriale e ho abbandonato. cmq questo problema in teoria riesco a risolverlo, basta cercare un po. 2. mi riconosce un solo processore invece che due. ho un centrino core duo 2.0 ghz intel, modello lo cerco se vi serve cmq è quello del toshiba a100-168. 3. ho fatto con acronis disk director la partizione su cui ho installato tutto.. come faccio a ridimensionarla? perchè da d.director non me la fa modificare e da dentro neppure.. oltre a quella partizione ne ho 2 in cui ci sono 2 versioni differenti di win xp. 4. è possibile virtualizzare una partizione di xp già esistente? non ho trovato alcuna risposta a riguardo! mi interesserebbe perchè con crossover mac ho ottenuto risultati moooolto scarsi (continua ad andare in crash, mi dice che gli serve quartz-vm.. gli dico di proseguire senza e crasha) 5. risoluzione fissa a 1024x768, ma per questa temo debba aspettare i driver per la x1600 mobility. esiste una nuova versione funzionante che mi risolva magari una manciata di questi problemi?? sarebbe bellissimo! grazie a tutti ciao fab Link to comment Share on other sites More sharing options...
popkillsyoursoul Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 nessuno riesce a darmi una mano? neanche scrivendomi 1.no 2.no 3.no 4.no 5.no. ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
popkillsyoursoul Posted March 24, 2008 Author Share Posted March 24, 2008 proprio nessuno ha avuto problemi simili?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts