Jump to content

nvidia nforce networking controller dove trovo i driver


hispanico79
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho seguito tutta la spiegazione in inglese e ho applicato la configurazione dei drivers nforce4.kext per configurare l' ethernet nel mio leopard 10.5.1 ma non funziona non mi ha dato particolari errori nel terminale ma la connessione non funziona non sono nemmeno riuscito a creare un file di testo da copiare e mettere su un floppy per postarvelo ho paura che non sono i drivers giusti

 

cpu amd sempron 3000+ 1,80 ghz scheda madre asrock K8NF4G-SATA2 ethernet nvidia nforce networking controller (non conosco bene l' hardware) scheda audio realtek ac' 97 scheda video NVIDIA GEFORCE 6100 (condivisa) vorrei una mano per la configurazione di internet (magari una guida anche in inglese) :) e se mi potete indicare i drivers giusti

Link to comment
Share on other sites

puoi provare con questo

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=12933

 

ma come dice lo stesso autore del driver non è molto stabile.

Secondo me ti conviene comprare una scheda di rete pci, anche da poco, tra quelle pienamente supportate.

Io sto usando una vecchia Realtek 8139 che viene riconosciuta nativamente. Qualche problemino sembra darlo anche questa, con un traffico elevato, molto probabilmente sempre a causa del chipset nforce della mobo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...