Jump to content

Consiglio Su Portatile


coguaro
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti io vorrei acquistare un portatile preferibilmente con 2 dischi sata da almeno 100gb l'uno e con una cheda video con memoria proprietaria da almeno un 128/mb256mb la mia intenzione sarebbe quella di installare su di un disco osx leopard 10.5.1/2 & linux e su di un'altro disco windows xp & 98/2000 vorrei avere qualce consiglio sul sistema migliore anche per non avere grossi problemi di driver, oltre alle caratteristiche precedenti preferirei anche avesse rete da 1gb, wirless, bluethoot e quantità di usb indifferente me ne bastano anche 2, uscita video pref. DVI o HDMI, preferibilmente gia con windows xp prof. indifferente 15" o 17" ma preferirei stare sotto i 1000 euro iva esclusa amenoche si tratti di offerta particolare.

Ringrazio tutti quelli che risponderanno con i loro consigli e modelli ( marca indifferente l'esteticha non mi importa per niente)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

dunque, portatili con 2 dischi con schermo da 15 pollici non ne trovi (almeno...)...

ormai win xp pro non lo trovi neanche a pagarlo, o nelgi ultimi notebook aziendali...

 

per mia esperienza ti consiglio hp nuova linea con scheda nvidia... sembrano proprio designed for mac...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

dunque, portatili con 2 dischi con schermo da 15 pollici non ne trovi (almeno...)...

ormai win xp pro non lo trovi neanche a pagarlo, o nelgi ultimi notebook aziendali...

 

per mia esperienza ti consiglio hp nuova linea con scheda nvidia... sembrano proprio designed for mac...

ciao!

uno tipo il tuo? per'ò vedo che non ti riconosce la wireless per il resto mi dici che non ci sono problemi? quanto lo hai pagato? hai eventualmente un consiglio su di un'atro modello?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...