Jump to content

Aiuto Leopard


eajay
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho un problema... ho scaricato diverse versioni di Leopard installabile su un PC ma ho sempre dei problemi per l'installazione...

ho seguito anche la guida passo passo per iAktos 1.0 col risultato che ora non mi accende più il computer dicendo MISSING OPERATING SYSTEM.

ho provato a fare l'esperimento anche su un atro computer e al massimo sono arrivato a vedere la mela al centro dello schermo con il sole sotto che continua a girare senza fine...

ora, un mio amico mi ha detto che qualcuno è riuscito a creargli una patch specifica per le componentistiche del suo computer, e che, una volta installata quella, lui è riuscito ad installare tranquillamente Leopard e Vista!

Non so se sia vero, ma al massimo se fosse posto le caratteristiche del mio pc.

grazie di cuore a chiunque possa e sappia aiutarmi...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

intel core 2 duo e6400

3 gb di ram

2x250 gb Hard-Disk

nVidia 8600 GS 512 MB

................

 

Kalyway lo stavo scaricando ma non parte più il pc... mi sto dando da fare, è che non è un impresa facile per tutti... comunque, ora vedo se riesco a scaricarlo,,,

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

prego configurazione completa,

scheda madre

Tipo di ram

Tipo di Hd, sata o ide

 

Premesso che qualcuno ti vuole aiutare come puo' farlo... mi domando... questa non e' una chat, prendi respiro mettici tutto il tempo che vuoi, calma descrivi dettagliatamente cosa hai installato, la configurazione esatta...ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...