Jump to content

non riesco ad installare


goldrake71
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi mi potete aiutare sono novo del Mac e vorrei provarlo :ho preso la versione di kalavay sse2 sse3

ma al tentativo di installarla mi si rebootta dopo 5/10 min di caricamento dei kext.

 

Grazie. :)

 

MB QDI Platinix 8 chipset intel 845

Cpu P4 2,4mhz

Mem 1gb

VGA AGP nvidia 7xxx 512mb (non mi ricordo ora sono al lavoro)

2x HD 60GB PATA (su uno c'è XP pro)

dvd Pioneer

Masteriz. DVD LG

Lan 3com

Skystar 2 pci

Link to comment
Share on other sites

Scusami se ti faccio una domanda, MA PERCHE' VUOI INSTALLARE LEO SU UN PENTIUM 4 CON UN MEGA DI RAM ?

vai con la jas 10.4.8 ed aggiornala alla 10.4.10 cosi' vai come un missile ed hai la comptibilita' completa con tutte le nuove applicazioni.

La tua configurazione avra' si e no greekbenchs 1000 non e' sufficiente, saresti al limite con un greekbenchs 1600 , dammi retta fermati a Tiger, ogni macchina al suo sistema operativo, poi fai come vuoi... a me non importa... era solo un consiglio

Link to comment
Share on other sites

Scusami se ti faccio una domanda, MA PERCHE' VUOI INSTALLARE LEO SU UN PENTIUM 4 CON UN MEGA DI RAM ?

vai con la jas 10.4.8 ed aggiornala alla 10.4.10 cosi' vai come un missile ed hai la comptibilita' completa con tutte le nuove applicazioni.

La tua configurazione avra' si e no greekbenchs 1000 non e' sufficiente, saresti al limite con un greekbenchs 1600 , dammi retta fermati a Tiger, ogni macchina al suo sistema operativo, poi fai come vuoi... a me non importa... era solo un consiglio

 

Con un mega di RAM? :(:) Neanche fosse un 286!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si può benissimo installare anche leo......anche io ho un Gb di ram ed va bene......massimo ti prendi un altra da 1 gb........fosse l'unico problema può essere il p4 a 2.4 che è poco performante.....però secondo me funzia tutto..........

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si può benissimo installare anche leo......anche io ho un Gb di ram ed va bene......massimo ti prendi un altra da 1 gb........fosse l'unico problema può essere il p4 a 2.4 che è poco performante.....però secondo me funzia tutto..........

 

 

si ma rimane il mio problema al tentativo F8 -v -x mi carica per 5 minuti poi si riavvia ma senza nemmeno arrivare alla mela o quant'altro.!! consigli? :D

Link to comment
Share on other sites

il consiglio è di disabilitare tutto cio che si puo disabilitare da bios, poi mi sembra (io ho solo testato kalyway ma uso iatkos) che alcuni indicassero la necessita di settare il sata mode in AHCI e non in ATA (sempre da bios). fai tutte queste prove. quando io ho testato la kalyway ci ho messo un po prima di far partire l'installer, proprio per questi motivi. se prorpio non ne vieni fuori, e non hai altri consigli, prova iatkos v1.0ir2.

Link to comment
Share on other sites

il consiglio è di disabilitare tutto cio che si puo disabilitare da bios, poi mi sembra (io ho solo testato kalyway ma uso iatkos) che alcuni indicassero la necessita di settare il sata mode in AHCI e non in ATA (sempre da bios). fai tutte queste prove. quando io ho testato la kalyway ci ho messo un po prima di far partire l'installer, proprio per questi motivi. se prorpio non ne vieni fuori, e non hai altri consigli, prova iatkos v1.0ir2.

 

premetto che ho i dischi PATA ho provato a disabilitare tutto situazione non cambia ho scaricato "iatkos" adesso mi carica subito i messaggi in alta risoluzione ma si freeza !! provato -v -x nada !! adesso sto scaricando Tiger..

 

Accetto consigli !!

 

Grazie a tutti . :(

Link to comment
Share on other sites

prima cosa :

 

hard disk ide : jumper in master

lettore DVD : jumper in slave

 

entrambi sullo stesso canale ( Stesso cavo )

 

la modalità : ACHI MODE puoi provarla ...

 

altra cosa ... ma parte sto DVD ho no ...

 

e infine se avvii in -v col cavolo che vedi la mela ... la mela maschera tutte quelle scritte che abiliti non vedendo la mela ...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...