Jump to content

JaS annuncia il futuro rilascio di un DVD

luke94_skywalker
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate non ho potuto aprire un nuovo topic perche' non me lo permettono, ho una notizia bomba.

COSA FARA' ORA INTEL ?

E' recente la notizia che i processori AMD a otto core saranno nativi, ovvero non costituiti dall' affiancamneto di due quad-core. Il code name per questi processori sara' montreal, che non sara' quindi formato da due Shanghai accoppiati, ma sara' un octa-core nativo con processo produttivo a 45nm.

Montreal sara' inizialmente rilasciato sul mercato server ed eventualmente per il mercato higt-end.

Ecco l'articolo tradotto

We were surprised to learn that despite the rumors going around, AMD's eight-core CPU is actually a native one. AMD can do native octa-core just as well as Intel can with its Nehalem, and the codename for this eight-core monster is Montreal. This comes from a highly ranked source at AMD.

So, Montreal is not just two Shanghai quad-cores stitched together, it's a native octa-core 45nm part. This makes sense for servers initially and eventually it will also launch for the ultra high-end gaming market.

Of course, this all happens in 2009.

a tutti quelli ke hanno una P35C-DS3R:i driver audio e di rete glieli ho spediti stamattina insieme a 1 consigli:

1-inserire il pacchetto x la lingua italiana della ToH.

X coloro ke hanno una 7300GS ke usa gli NVinject dovrebbero trovare i kext nel DVD(se nn sbaglio 0.1.5).

Quanti stanno aiutando JaS?

• 4 weeks later...
 Share

• Create New...