Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate non ho potuto aprire un nuovo topic perche' non me lo permettono, ho una notizia bomba.

COSA FARA' ORA INTEL ?

E' recente la notizia che i processori AMD a otto core saranno nativi, ovvero non costituiti dall' affiancamneto di due quad-core. Il code name per questi processori sara' montreal, che non sara' quindi formato da due Shanghai accoppiati, ma sara' un octa-core nativo con processo produttivo a 45nm.

Montreal sara' inizialmente rilasciato sul mercato server ed eventualmente per il mercato higt-end.

Ecco l'articolo tradotto

We were surprised to learn that despite the rumors going around, AMD's eight-core CPU is actually a native one. AMD can do native octa-core just as well as Intel can with its Nehalem, and the codename for this eight-core monster is Montreal. This comes from a highly ranked source at AMD.

So, Montreal is not just two Shanghai quad-cores stitched together, it's a native octa-core 45nm part. This makes sense for servers initially and eventually it will also launch for the ultra high-end gaming market.

Of course, this all happens in 2009.

a tutti quelli ke hanno una P35C-DS3R:i driver audio e di rete glieli ho spediti stamattina insieme a 1 consigli:

1-inserire il pacchetto x la lingua italiana della ToH.

X coloro ke hanno una 7300GS ke usa gli NVinject dovrebbero trovare i kext nel DVD(se nn sbaglio 0.1.5).

Quanti stanno aiutando JaS?

• 4 weeks later...
  • Create New...