Filippo_ITA Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ciao ragazzi, finalmente ho installato Leo 10.5.1 (aggiornerò al + presto la 10.5.2), tutto sembra andare alla perfezione, ma come nella 10.5 e 10.4.9 le informazioni sulla memoria RAM sono incomplete ed errate, mi spiego: il mio sistema ha 2GB dir DDR a 800MHz, e OSX ne vede 1GB a 400MHz. Mentre riconosce perfettamente la CPU e la 8800GTS 320MB. Come si fa a fargli "vedere" tutta la RAM? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Ci risiamo ancora con questi problemi. Il problema è solo estetico, anche a me visualizza le RAM a 400mhz quando sono da 667mhz. Però il fatto che di vede un banco solo non mi convince. Hai provato se sotto windows ti vede 2 gb di RAM? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo_ITA Posted March 7, 2008 Author Share Posted March 7, 2008 Si, windows mi vede correttamente la ram, idem il BIOS. Se comunque il riconoscimento errato non influisce sul funzionamento del S.O. o su l'utilizzo di tutta la RAM... bhe non mi importa più; anche se vedere le info giuste sarebbe più bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 Lo so. avevo visto un topic in cui spiegava come editare le informazioni relative al mac. Se cerci un pò sul forum forse lo trovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts