Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve! Vorrei aggirnare il mio Jas 10.4.8 a 10.4.9, con una procedura sicura, ma non so proprio cosa fare! Io preferirei scaricare un aggiornamento crackato. Cmq ho provato ad usare questa guida ma quando ho installato il delta update della apple, lo installava normalmente, ma alla fine diceva "Riprova ad installare", ma andando in Informazioni su questo mac usciva versione 10.4.9 allora decisi di continuare con la copia dei kext e del kernel di backup, ma il terminale mi dava un errore "illegal instruction". Dunque formattai e reinstallai Jas 10.4.6 aggiornandolo a 10.4.8 con gli update di Jas stesso. Ora sto riprovando con quella guida, che dite va bene??? Altrimenti che mi consigliate? Sto anche provando a scaricare "uphuck_10.4.9_v1.4i_r2.iso.zip" preso da ThePirateBay. Cmq che dite?P.S.: Se è possibile, vorrei evitare lunghissimi ed interminabili download via BitTorrent

EDIT: bene ho riprovato e stessa cosa! E ora? Se riavvio che succede?

EDIT2: AAAAAAAH!!! NON SI AVVIA PIU' NESSUNA APPLICAZIONE!!!!! CHE CAVOLO HO FATTO??? AIUTO!!!!!!!!!

ora sono in ubuntu :( mac è andato :( ho provato anche ad avviare con il flag 'old' per avere il vecchio kernel, ma ottengo un panic

comunque sì ho intell sse3: dove posso scaricare l'aggiornamento? mi potete dare un torrent con un tracker abbastanza veloce? please!

E che dite ubphuck funziona?

Ragazzi per favore aiutatemi! Non abbandonatemi a me stesso! Dunque ho trovato un combo update di Jas sempre 10.4.9 e l'ho installato e... SORPRESA! Installa tutto ecc... poi alla fine installer dice 'Riprova ad installare'. Poi se vado in Informazioni su questo Mac esce versione 10.4.9, ma non parte nessuna applicazione! Riavvio e parte normalmente ma né il mouse né la tastiera sembrano voler funzionare!!! :) NIENTE! Mi sa che il mio PC non vada oltre la 10.4.9! Niente Leopard (l'installer non parte e da il panic), niente XXX_10.4.11 (si installa e da il panic), niente 10.4.9 (sia l'installer della apple che quello di Jas danno 'Impossibile installare'), niente di niente!!! AIUTATEMI! Sto quasi piangendo! Non riesco a far niente! Almeno il 10.4.9 mi serve sennò: niente iLife 08, niente ultimo iTunes, niente VMWare nuovo ecc... tra l'altro io vorrei anche Safari 3, ma questa è un'altra storia. Cmq AIUTATEMI!!!!! ;):hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

• 3 weeks later...

dunque l'hardware... ehm...

CPU: intel pentium 4 a 3ghz

SCHEDA VIDEO: nVidia Ge Force MX4000, slot AGP

SCHEDA MADRE: AsRock II865-13 chipset Intel-Intel

HDD: 80 Gb Maxxtor IDE --> Partizionamento due partizioni ext3 (una / e una /home) per Ubuntu; una NTFS per Microzozz Winzozz Merda Center Edition

POI HO 1 LETTORE DVD ROM IDE - UN MASTERIZZATORE DVD IDE - UN MASTERIZZATORE CD IDE

RAM: Kingston 2X1GB (dual channel mode) DDR400

Non ho alcuna periferica SATA, tutto IDE, poi ho un modem a 56K su PCI (che posso anche levare), una porta COMBO aggiuntiva che non mi serve a una minkia, tastiera e mouse USB, scheda Ethernet integrata nella scheda madre, una seconda scheda video Intel integrata nella scheda madre, inoltre ho anche un floppy sempre IDE che cmq non mi serve a una minkia! HELP!

• 3 weeks later...
Salve! Vorrei aggirnare il mio Jas 10.4.8 a 10.4.9, con una procedura sicura, ma non so proprio cosa fare! Io preferirei scaricare un aggiornamento crackato. Cmq ho provato ad usare questa guida ma quando ho installato il delta update della apple, lo installava normalmente, ma alla fine diceva "Riprova ad installare", ma andando in Informazioni su questo mac usciva versione 10.4.9 allora decisi di continuare con la copia dei kext e del kernel di backup, ma il terminale mi dava un errore "illegal instruction". Dunque formattai e reinstallai Jas 10.4.6 aggiornandolo a 10.4.8 con gli update di Jas stesso. Ora sto riprovando con quella guida, che dite va bene??? Altrimenti che mi consigliate? Sto anche provando a scaricare "uphuck_10.4.9_v1.4i_r2.iso.zip" preso da ThePirateBay. Cmq che dite?P.S.: Se è possibile, vorrei evitare lunghissimi ed interminabili download via BitTorrent

EDIT: bene ho riprovato e stessa cosa! E ora? Se riavvio che succede?

EDIT2: AAAAAAAH!!! NON SI AVVIA PIU' NESSUNA APPLICAZIONE!!!!! CHE CAVOLO HO FATTO??? AIUTO!!!!!!!!!

ciao io ho aggiornato direttamente la jas da 10.4.8 a 10.4.11

segui la guida di Midral è Perfetta.

solo non riavviare dopo l'update del combo, fai tutto poi riavvia.

ciao

leggi tutto e stampalo

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=97383

al riavvio:

boot: /881 -v -f

dopo quando sei dentro il sistema copia 881 in mach_kernel per sostituire il kernel originale apple con quello 8.8.1

:):D:)

• 1 month later...
  • Create New...