CyberPop Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Ciao a tutti...dopo aver rinunciato a virtualizzare Leopard su ESX Server Vmware sono riuscito ad avere Parallels Server Bare-Metal (praticamente ESX Server)e quà sono sicuro che funziona la virtualizzazione...il probema qual'è...è che penso che lo permetta soltanto se hai un XServe.....L'efi del mio hackintosh fa rilevare al sistema un MACPRO...non c'è un modo x fargli rilevare un'Xserve ????? (Che voi sappiate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 in tutti i casi, devi cmq avere un leopard non patchato Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyberPop Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 mah non lo so..perchè di fatto viene visto come un MacPro (se formatti in GUID e usi vanilla non ci dovrebbero essere differenze) quindi se si riuscisse a farlo vedere come XServe secondo me funziona... devo fare andare Leopard Server (o anche Leopard) sotto un sistema tipo ESX Server... :-( Ci deve poter essere un modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 si, ma il leopard che devi far andare in guest deve essere non patchato Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyberPop Posted March 7, 2008 Author Share Posted March 7, 2008 beh ce l'ho anche non patchato ma non credo che parta, visto che quando configuri la VM non c'è tra le opzioni (tipo windows, linux, other) OSX....secondo me si abilita solo se hai un XServe :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts