Jump to content

STABILITA LEOPARD


ntel-Q6600
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

A me non è molto stabile quando ha la luna........ed l'avvio è lentissimo.......

 

hai provato a vedere se nel bios hai attivato la funzione di memory remapping?

se si, disattivala e vedi se cambia qualcosa. Io ho risolto così ma avevo 4 gb di RAM e sapevo che oltre i due giga, si impalla il sistema.

A te non dovrebbe essere quello il problema ma tentar non nuoce.

Link to comment
Share on other sites

anche a me tiger 10.4.11 è perfetto, ci mette quel minuto ad avviarsi ma dopo è perfetto, l'unico problema è la scheda video, una ati X1650SE, cesso immondo ma sa darsi da fare se vuole, ha il seriale 0x7181 e non ho ancora trovato i driver, qualche aiutino? intanto mi preparo a una nuova installazione, sarà già la decima in 3 giorni...

Link to comment
Share on other sites

rich89.....se non l'hai ancora fatto per l'avvio lento dopo il combo hack update devi aggiornare il kernel...trovi sempre un pkg di kaly sulla baia...cerca vanilla 10.5.2.....installa vanilla se usi efi altrimenti l'altro e il riavvio torna a posto....

Link to comment
Share on other sites

per magomerlino.........

non penso sia x la ram perchè ho solo 1 gb....

per matteo80

ho già aggiornato la patch che avevi detto........è propio lento di suo....ho provato a mettere in verbose mode e va lento perchè deve caricare 8000000000000di kext......sarebbe bello trovare un modo per eliminare quelli che non servono.......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...