Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Vi riporto la mia esperienza sull'installazione di Leo 10.5.2

Scheda Madre GigaByte GA-8I915P Duo (rev. 1.x)

Intel® 915P

Intel® ICH6

VIA VT6410 RAID

Broadcom 5751 PCI-E Gigabit Ethernet controller

CMedia 9880 audio codec

Processore Intel Pentium 4 630 3.0 Mhz

2 + 2 Gbyte dual channels A-Data DDR2 PC2 6400 totale 4 Gbyte

2 Hard Disk Sata Maxtor da 200 e 160 GByte

Scheda video Nvidia GeForce 6200 TurboCache

Masterizzatore DVD-Cdrom LG GSA 4163B

Tastiera e mouse PS2

Nel primo HD da 200 GByte ho installato XP. Nel secondo 2 partizioni una per i dati e una per installare OSX.

Masterizzo un DVD con l'immagine ricavata dal file Kalyway Leopard 10.5.1Intel Sse2 Sse3.zip.

L'installazione avviene regolarmente selezionando solo, nelle opzioni, il driver per la scheda video natit (comunque va bene anche l'altro) e EFI-mbr.

La scheda di rete viene riconosciuta pero' non riceve l'indirizzo IP dal server DHCP del router e quindi devo inserirlo. Pero' tutto il resto, DNS, Gateway, viene poi ricevuto.

Al riavvio non funziona l'audio. Rimedio al problema installando AzaliaAudio.pkg.

Il dual boot con XP lo sistemo con il metodo Chain0.

Metto la lingua italiano con italian.pkg.zip.

Ora che mi funziona tutto installo l'aggiornamento alla versione 10.5.2 kalyway_hack_10.5.2ComboUpdate

Anche questo si installa regolarmente. Unico inconveniente e' che l'avvio di OSX e' di circa 2 minuti e 30 secondi.

Installo poi l'aggiornamento al Kernel kalyway_10.5.2_kernels.mpkg.zip selezionando quello per processori non duo.

Va tutto bene, e anche l'avvio si sistema diventando velocissimo (20 secondi circa).

Tanto per fare un paragone il mio sistema con OSX e molto piu' veloce rispetto a Linux Mandriva con KDE. :D

Ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/91439-installazione-fino-alla-ver-1052/

• Create New...