millino Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 Salve a tutti, dopo innumerevoli tentativi, mi sono deciso a chedere consiglio: non reisco a far comparire l'icona della batteria, ho provato come da guida ma inutilmente!che fare???? CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 3, 2008 Share Posted March 3, 2008 ho provato come da guida non significa un bel niente, ci sono 3mila guide come possiamo sapere a quale ti riferisci? oppure che hai provato come da guida significa che hai postato nella sezione guide (che è quella sbagliata se non ci siamo capiti...)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
millino Posted March 3, 2008 Author Share Posted March 3, 2008 comunque, trovo il tuo modo di rispondere a semplici domande veramente poco gentile e indisponente! ok mi arrangerò , no problem BYE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted March 4, 2008 Share Posted March 4, 2008 le semplici domande vanno fatte nella sezione giusta, non semplicemente in quella sbagliata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts