Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho provato ad installare sul mio amilo tante versioni di Leopard senza successo, il problema vero non so da cosa dipenda, ma fatto sta che se avvio da dvd (kalyway) senza nessun comando aggiuntivo inizia a caricare darwin e al momento che appare il logo apple compare il classico errore che invita a chiudere il notebook(in 4 lingue)! Ho provato varie volte sotto i consigli di alcuni utenti ad avviare la kaly leo schiacciando f8 e successivamente digitando (-x o -v) Bhe devo dire che l'errore si ripete sempre....digitando -x prima di entrare nella schermata con il logo si freezava l'installer sulla stringa che parla del kernel! stessa cosa con la -v, con questa funzione sono riuscito una sola volta, in verbose ad arrivare a scegliere la lingua...piu avanti...al momento di scegliere su quale hd installare Leopard....non c'era nessun hd da selezionare tra le periferiche :) ma soltanto il lettore Dvd del notebook :wacko: Il mio notebook ha un hd sata da 80gb attualmente formattato senza nessuna partizione e nessun sistema operativo! Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo a tutti!

edit: Bha...adesso non riesco piu a bootare....ogni volta che arriva la stringa :

"Kernel version:

Darwin Kernel Version 9.1.0:sat Nov 17 02:56:34 SCT 2007; made by ToH:xnu-1228.0.2*1/BUILD/obj/RELEASE_I386"

Si freeza! Non so piu che fare...da 2 giorni che impazzisco a trovare diversi dvd ma....sembra che ho lo stesso problema con tutti.....o questo problema....oppure all'apparire del logo, il messaggio che mi dice di spegnere il pc in 4 lingue...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/91360-help-kalyway-leo-su-amilo-m3438g/

Salve a tutti, ho provato ad installare sul mio amilo tante versioni di Leopard senza successo, il problema vero non so da cosa dipenda, ma fatto sta che se avvio da dvd (kalyway) senza nessun comando aggiuntivo inizia a caricare darwin e al momento che appare il logo apple compare il classico errore che invita a chiudere il notebook(in 4 lingue)! Ho provato varie volte sotto i consigli di alcuni utenti ad avviare la kaly leo schiacciando f8 e successivamente digitando (-x o -v) Bhe devo dire che l'errore si ripete sempre....digitando -x prima di entrare nella schermata con il logo si freezava l'installer sulla stringa che parla del kernel! stessa cosa con la -v, con questa funzione sono riuscito una sola volta, in verbose ad arrivare a scegliere la lingua...piu avanti...al momento di scegliere su quale hd installare Leopard....non c'era nessun hd da selezionare tra le periferiche :) ma soltanto il lettore Dvd del notebook :P Il mio notebook ha un hd sata da 80gb attualmente formattato senza nessuna partizione e nessun sistema operativo! Come potrei risolvere?

Grazie in anticipo a tutti!

edit: Bha...adesso non riesco piu a bootare....ogni volta che arriva la stringa :

"Kernel version:

Darwin Kernel Version 9.1.0:sat Nov 17 02:56:34 SCT 2007; made by ToH:xnu-1228.0.2*1/BUILD/obj/RELEASE_I386"

Si freeza! Non so piu che fare...da 2 giorni che impazzisco a trovare diversi dvd ma....sembra che ho lo stesso problema con tutti.....o questo problema....oppure all'apparire del logo, il messaggio che mi dice di spegnere il pc in 4 lingue...

Nessuno?

• Create New...