Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi ho precedentemente postato ma nessuno di voi mi ha risposto... forse la mia domanda era stupida e non ha suscitato il vostro interesse. Cmq ho un pc con i seguenti requisiti:

scheda madre: ASUS P5GC-MX/1333

processore: INTEL DUAL CORE 2.20ghz

Ram: 2Gb DDR2

Ho provato ad installare (con successo) tiger osx, ma dopo che inserivo la patch per l'audio (applehda) il sistema andava in crash.

qualcuno potrebbe aiutarmi, vi prego:

1. potreste dirmi quale iso mi devo procurare?

2. potreste dirmi come configurare l'audio dopo l'installazione?

vi prego aiutatemi. grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/91355-potreste-aiutarmi-osx86/

allora, purtroppo per questecose ci vuole anche un po' di fortuna, più che un esperto devi trovae qualcuno che ha il tuo stesso hardware... sinceramente dove trovare quel driver non e ho idea, io ho la "distro" JAS ma qull'hardware non l'ho visto nella lista delle patch.... Ho anche la distro "XxX" e lì c'è un monte di patch... ma io non riesco ad installarla... posta il tuo hardware che maari viene furi qualcosa.. che chipset audio hai?

ciao

posta il tuo chip audio o scheda audio...

dal resto dell'hardware ti consiglio Kalyway se vuoi leopard, uphuck 10.4.9 se vuoi tiger (almeno a me non hanno dato problemi)

poi che significa andava in crash?? che problema avevi??? scusa se te lo dico, ma il problema preciso dovrebbe comparire nel titolo del topic... (senza polemica)

• Create New...