Jump to content
40 posts in this topic

Recommended Posts

salve sono stato costretto ad aprire un topic perche non ho avuto risposte chiare in altri topic o via mp...il mio problema e che ho 2 masterizzatore uno interno l altro esterno..con quello interno l istallazione parte ma aime si blocca a meta e mi da un errore che dice di pulire il dvd o che l unita sarebbe danneggiata, credo proprio che abbia ragione perche io molte volte ho provato a istallare vista ma l istallazione non andava mai a buon fine e quando dovevo masterizzare qualkosa il dvd risultava sempre vuoto cosi fui costretto a comprare un nuovo masterizzatore stavolta esterno e cosi ho provato a istallare leopard ma stranamente nn parte nemmeno l istallazione si ferma in questa schermata, la cosa piu strana e che il dvd smette di girare e in quel momento compare un divieto sulla mela come potete vedere bene in foto qui sotto...ma io dico con quello interno ke nn funziona bene arriva a meta istallazione perke con quello esterno nuovo e funzionante si ferma in questa schermata.. dimenticavo l iso che possiedo e leopard 10.5.2 amd efi.. aiutatemi grazie

post-175418-1204091970_thumb.jpg

ho staccato l hd sata dove avevo winzozz ma la situazione e sempre la stessa con il masterizzatore esterno avviando il boot kon invio da sempre la solita skermata cioe questa 21022008020tt7.th.jpg

poi ho avviato il boot in -v e mi da questa skermata 03032008039jx2.th.jpg

mentre con il masterizzatore interno avviando con invio mi da la skermata con la mela e con il carikamento ke gira all infinito..come vi ho detto nn so piu kosa fare :P

ho staccato l hd sata dove avevo winzozz ma la situazione e sempre la stessa con il masterizzatore esterno avviando il boot kon invio da sempre la solita skermata cioe questa 21022008020tt7.th.jpg

poi ho avviato il boot in -v e mi da questa skermata 03032008039jx2.th.jpg

mentre con il masterizzatore interno avviando con invio mi da la skermata con la mela e con il carikamento ke gira all infinito..come vi ho detto nn so piu kosa fare ;)

upppppppp

• Create New...