Jump to content

Problema kext


Richsanto89
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.......ho uno strano problema legato al kext video (natit.kext........il primo ,l'unico che va bene alla mia 7600gs) comunque se uso mac tutto a posto tutte risoluzioni frequenze ecc qe qi ok....però se per qualche motivo mi si freeza il mac (es facendo troppe oerazioni mi viene la girella e sono costretto a riavviare manualmente ho la fregatura......

Al riavvio parte tutto però lo schermo mi lampeggia (precisiamo non scrivania e poi sfondo blu....scrivania e poi lo schermo va in stand by)

allora sono costretto a avviare il disco con win mac togliere il kext e rifare tutto.........2 balls.....

Sicuramente è legato al kext preistorico e alla frequenza utilizzata dall mia scheda video........

qualche soluzione

Link to comment
Share on other sites

comunque dopo aver installato i kext natit se booto in safe mode mi va tutto,frequenze risoluzioni ,tranne qe qi e trasparenza barra sopra........invece se lo faccio avviare normalmente lo schermo mi va in stand by....però leopard va.....come se la scheda video non c'è la fa........secondo me è la frequenza che è troppo bassa

 

 

NVIDIA GeForce 7600 GS

Bus di memoria

128 bit

Processo produttivo

0,09 micron

Frequenza chip e memoria

450/800

Bus

PCI Express 16x

Unità di Vertex Shading

5

Unità di Pixel Shading

12

Numero di pipeline

12

Numero di TMU

12

Numero di Rops

8

Pixel Fill Rate

3600 Mpixel

Texel Fill Rate

5400 Mpixel

Z / Stencil Fill Rate

7200 Mpixel

Banda Passante

12,8 GB

Versione Vertex Shader

3.0

Versione Pixel Shader

3.0

Full Scene Anti-Aliasing

Intellisample 4.0

Altre caratteristiche

CineFX 4.0, UltraShadow II, PureVideo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...