tabletman Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 come da titolo ho provato d tutto comatto da 24 ore ormai ad ogni ravvio mi dice che non è installed improperly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted February 26, 2008 Share Posted February 26, 2008 ma come lo installi?? copia incolla?? usa kext helper! ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tabletman Posted February 26, 2008 Author Share Posted February 26, 2008 ma come lo installi?? copia incolla?? usa kext helper!ciao! ma guarda ho usato di tutto copia incolla installer ecc ho provato di tutto! kext helper nn so che sia però cerco 7edit trovato! installato ma mi dava gli stessi prob diceva di nn avere i permessi e che la password era probabilmente sbagliata (io però nn ho password quindi campo vuoto) ho quindi provato ad inserire una password (naturalmente nell account) e l installazione sembra essere andata a buon fine ora staremo a vedere cmq grazie per il tuo aiut Link to comment Share on other sites More sharing options...
jag_prz Posted February 27, 2008 Share Posted February 27, 2008 devi mettere la pw al tuo account senno' kext helper non funziona!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts