Jump to content

Leopard Kalyway su Acer 5685


radan74
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Salve Ragazzi

ho installato senza grossi problemi la Kalyway sul mio Acer 5685.

Ho letto da tutte le parti che per il wifi non c'è nulla da fare, siccome ho una Netgear GW111, sapete se è possibile farla funzionare?

 

 

 

 

Ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento:

installati i driver video NVInstallerV.31 - tutto ok

installati i driver audio ALC883Audio - tutto ok.

 

Ho fatto l'update alla 10.5.2 con il package KalywayUpdCombo10.5.2 senza riparare i permessi e senza sostituire i file. Riavvio senza problemi ed ora ho la versione 10.5.2.

Per mettere il kernel vanilla cosa devo fare? è necessario?

C'è qualche possibilità di utilizzare la scheda di rete BCM5787?

Visto che non ho ricevuto risposta per la chiavetta Netgear GW111 potete consigliarmene qualcuna?

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi

ho installato senza grossi problemi la Kalyway sul mio Acer 5685.

Ho letto da tutte le parti che per il wifi non c'è nulla da fare, siccome ho una Netgear GW111, sapete se è possibile farla funzionare?

 

 

 

 

Ciao grazie

 

ciao radan74, per la Netgear GW111 sul sito della realtek www.r.....k.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=1&Level=6&Conn=5&DownTypeID=3&GetDown=false&Downloads=true

scaricati il 8187L per Mac, istallalo, ripara permessi e riavvia. (prima dell'istallazione inserisci la chiavetta), io ho fatto così è funziona :o:P

Link to comment
Share on other sites

ciao radan74, per la Netgear GW111 sul sito della realtek www.r.....k.com.tw/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=24&PFid=1&Level=6&Conn=5&DownTypeID=3&GetDown=false&Downloads=true

scaricati il 8187L per Mac, istallalo, ripara permessi e riavvia. (prima dell'istallazione inserisci la chiavetta), io ho fatto così è funziona ;):)

 

 

Grazie Pales81

questa sera provo e poi ti faccio sapere.

Per il kernel vanilla sai dirmi qualcosa?

 

 

Ciao e grazie di nuova

Link to comment
Share on other sites

Per il kernel è presente nel forum una guida che spiega tutta la procedura per istallare il kernel 9.2 scaricato dal sito apple. io non lo seguita, perchè ho scaricato dal sito ThePi...B.y il kernel gia patchato, che si istalla semplicemente con un click :D . Nella finestra che ti compare all'istallazione ci sono due opzioni, io ho scelto solamente la prima in quanto ho un processore C2D (perchè nn sò se dovevo abilitare anche l'altra), vedi tu.. oppure chiedi info ad altri utenti del forum :P

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pales81

provo ad approfittare della tua gentilezza. Anche io ho tirato già l'update dal sito dei pirati.

Però ho lanciato solamente quello e non quello del kernell. Mi sono perso qualcosa?

Dove posso vedere quale kernell ho installato?

Scusa le domande da nubbio ma prima di abbandonare tutto volgio vedere se riesco a farlo funzionare come si deve.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pales81

provo ad approfittare della tua gentilezza. Anche io ho tirato già l'update dal sito dei pirati.

Però ho lanciato solamente quello e non quello del kernell. Mi sono perso qualcosa?

Dove posso vedere quale kernell ho installato?

Scusa le domande da nubbio ma prima di abbandonare tutto volgio vedere se riesco a farlo funzionare come si deve.

 

Grazie

 

allora per vedere se hai aggiornato alla 10.5.2, clicca sul simbolo della mela sulla parte alta del desktop (scrivania), vai su "informazioni su questo.." nella finestra che ti compare ti dice la versione della tua Kalyway, per il kernel clicca sulla stassa finestra la linguetta "più informazioni", sulla parte sinistra della nuova finestra trova la linguetta se non sbaglio "software" cliccaci e troverai quale è il tuo kernel.

 

In alternativa apri il terminale, digita il seguente comando senza virgolette: "uname -r" (premi invio), ti compare la versione del kernel, dopo digita "exit" (premi invio) e chiudi la finestra.

 

spero di esserti stato utile ^_^

Link to comment
Share on other sites

Per il kernel è presente nel forum una guida che spiega tutta la procedura per istallare il kernel 9.2 scaricato dal sito apple. Io non lo seguita, perchè ho scaricato dal sito ThePi...B.y il kernel gia patchato, che si istalla semplicemente con un click :P . Nella finestra che ti compare all'istallazione ci sono due opzioni, io ho scelto solamente la prima in quanto ho un processore C2D (perchè nn sò se dovevo abilitare anche l'altra), vedi tu.. oppure chiedi info ad altri utenti del forum :D

ciao

 

un pò di attenzione, te lo già spiegato ;) (il file si chiama kalyway_10.5.2_kernels.mpkg)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...