Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque l'installazione di iATKOS 1.0r2 finisce. Si può riavviare. Dopo il POST lo schermo rimane nero, col cursore DOS in alto a sinistra.

Le opzioni usate a quanto ricordo erano le seguenti:

- unico disco, unica partizione MBR

- Darwin Boot

- AGP Gart tutte le versioni

- rimozione Thermal... non ricordo cosa, ma esiste una sola opzione con Thermal >_>

- qualcos'altro che mi sfugge, tipo alcuni driver wireless

Seconda installazione, preceduta da erase sulla partizione. Questa volta l'installazione non giunge alla fine (a meno che non sia avanzata metà della barra tutta d'un botto) e va in ambiente testuale, senza GUI, elenca alcune stringhe fra cui un Error che non ho avuto il tempo di leggere, e l'esito finale è come il precedente. Schermo nero in ambiente DOS dopo il riavvio.

Le opzioni stavolta erano:

- sempre unico disco, unica partizione MBR

- Darwin Boot

- EFI, tutte le voci

- appleSMBIOS

- SSE2-SSE3

- AGP Gart tutte le versioni

- di nuovo rimozione Thermal-qualcosa

- i driver wireless di cui sopra

Se nessuno sa suggerirmi qualcosa mi sa che la mia esperienza hackintosh finisce qui. Ho già accumulato 2 giorni di irritazione per i fallimenti.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/90108-blank-screen-dopo-linstallazione/

metti la kalyway, seleziona SOLO boot efi mbr (o guid) a seconda della tua tabella di partizioni...

ciao!

PS: poi si mettono i driver audio/video, intanto facciamo avviare il leopardo...

PPS: per la iatkos non so le opzioni, ma devi mettere solo un boot efi, non devi mettere il kernel originale vanilla e i driver audio/video solo se ci sono...

Non ho visto alcuna opzione che esplicitasse l'installazione di Vanilla. Se l'avessi vista, non l'avrei spuntata.

Driver audio e video ho evitato del tutto in quanto ci sono driver dedicati per OSX di entrambe le periferiche.

Per quanto riguarda la Kalyway c'è un problema di fondo.

L'installazione non parte nemmeno. Dà continuamente un errore che ho spiegato in quest'altro topic aperto da me.

Edited by MiGnO
  • Create New...