Lengo Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Salve a tutti, scrivo questo topic perchè nn ho trovato nel sito una soluzione al mio problema. Ho un compaq presario c700 (descrizione dettagliata sotto) con sistema operativo Vista e vorrei assolutamente passare a Leopard in quanto nn ce la faccio più con questo dannato Vista!!! Avendo un solo HD nn riesco a creare una partizione per installare Leopard nel momento d'installazione l'unica cosa che posso fare è partizionare nuovamente l'Hd però eliminando tutte le partizioni già esistenti... le partizioni sono: -Untitled (contenete Vista con tutti i programmi e i miei dati) -RECOVERY (contenente l'installazione di vista) -Mac OSX (partizione creata con il programma di partizionamento di Vista per installare Leopard però nn supportata) vorrei sapere come si può creare una partizione che nn sia ntfs in modo da poter avere i 2 sistemi operativi senza dover formattare tutto l'hd... Vi prego di rispondermi, sto impazzendo da una settimana... COMPAQ PRESARIO C700 (745EL) Processori: Intel Core 2 Duo T2310 a 1,46 Ghz Chipset: Intel GMA965 express Chipset Family X3100 Controller: ICH8M 3 port SATA storage controller-2828 Memoria: 2 SODIMM PC2-5300, 667-MHz, DDRII Schermo: 15.4-inch, WXGA BrightView Hard disk: SATA 160Gb a 5400 rpm Drive ottico: DVD±RW Super Multi Double-Layer Audio: Conexant High Definition Audio-Venice 5045 Networking: modem 56k, 10/100 Ethernet LAN WiFi: Broadcom 802.11a/b/g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 scusa ma, ci sono le guide... seguile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts