dd28 Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 ciao a tutti,mi scuso innanzitutto se la soluzione al mio problema è stata già trattata e risolta, ma purtroppo non sono riuscito a trovare un topic che spiegasse come risolvere il problema. Ora veniamo al punto: ho un hackintosh leopard kaly con l'update alla 10.5.2 e funziona tutto piuttosto bene nonostante il mio pc sia una carriola avevo il problema che quando cliccavo su "informazioni su questo mac" appariva una schermata blu poi ritornava sulla scrivania chiudendo tutte le applicazioni aperte. Ho fatto una ricerca sul forum e su google a riguardo e ho trovato un file da installare: loginwindows.pkg, l'ho installato,ho provato a cliccare nuovamente su "informazioni su questo mac" e dava la solita schermata blu, quindi ho pensato di riavviare...ed eccoci al problema vero e proprio: se lo lascio andare normalmente, si ferma alla schermata bianca con la mela caricando all'infinito senza andare mai avanti; se invece al boot inserisco "-v" dice continuamente che c'è questo loginwindow crash. Per favore aiutatemi!!! Ne ho davvero troppo bisogno!!! ps: essendo nuovo del mondo mac non ne so praticamente niente di terminale Link to comment Share on other sites More sharing options...
empty skull Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 ma che loginwindows hai cambiato ... ? cioè csa hai messo e dove l'hai trovata ? non hai messo quella di tiger vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dd28 Posted February 25, 2008 Author Share Posted February 25, 2008 boh non saprei...cmq penso di aver fatto un bel casotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted February 25, 2008 Share Posted February 25, 2008 reinstalla, fai prima.. perchè se non si avvia, non hai nemmeno la possibilità di estrarli con pacifist... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dd28 Posted February 27, 2008 Author Share Posted February 27, 2008 si infatti ho cambiato un pò di hardware ma ora ho di nuovo problemi e ho aperto un nuovo topic x i mod: per quanto mi riguarda il problema non sussiste più e la discussione si può chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts