Jump to content

loginwindow crash

dd28
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,mi scuso innanzitutto se la soluzione al mio problema è stata già trattata e risolta, ma purtroppo non sono riuscito a trovare un topic che spiegasse come risolvere il problema.

Ora veniamo al punto: ho un hackintosh leopard kaly con l'update alla 10.5.2 e funziona tutto piuttosto bene nonostante il mio pc sia una carriola :) avevo il problema che quando cliccavo su "informazioni su questo mac" appariva una schermata blu poi ritornava sulla scrivania chiudendo tutte le applicazioni aperte. Ho fatto una ricerca sul forum e su google a riguardo e ho trovato un file da installare: loginwindows.pkg, l'ho installato,ho provato a cliccare nuovamente su "informazioni su questo mac" e dava la solita schermata blu, quindi ho pensato di riavviare...ed eccoci al problema vero e proprio: se lo lascio andare normalmente, si ferma alla schermata bianca con la mela caricando all'infinito senza andare mai avanti; se invece al boot inserisco "-v" dice continuamente che c'è questo loginwindow crash. Per favore aiutatemi!!! Ne ho davvero troppo bisogno!!! :P:wacko::(:(

ps: essendo nuovo del mondo mac non ne so praticamente niente di terminale :)

si infatti :) ho cambiato un pò di hardware ma ora ho di nuovo problemi e ho aperto un nuovo topic :(

x i mod: per quanto mi riguarda il problema non sussiste più e la discussione si può chiudere :)

Share

• Create New...