Jump to content

ciao


clipt81
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao

Link to comment
Share on other sites

ha scusate tanto nn pensavo eravate così moralisti.

invece montare un sistema mac in un PC è una cosa legale.

ma che stupido...

 

cmq io ho cercato di levare il topic ma come avete visto è il primo che scrivo è nn so come si toglie.

 

 

vi ringrazio molto della vostra gentilezza è disponibilità

Link to comment
Share on other sites

ha scusate tanto nn pensavo eravate così moralisti.

invece montare un sistema mac in un PC è una cosa legale.

ma che stupido...

 

cmq io ho cercato di levare il topic ma come avete visto è il primo che scrivo è nn so come si toglie.

 

 

vi ringrazio molto della vostra gentilezza è disponibilità

 

da quanto ho capito di questo forum e soprattutto delle persone che usano questo forum, nessuno obbliga nessuno a installare sistemi operativi in maniera illegale, o quant'altro che comporti la violazione delle leggi.

ci sono persone che sono interessate a questo tipo di argomenti e magari sperimentano,incuriositi...poi mi sembra che sia chiaro che nelle linee guida ci siano delle regole da rispettare per non oltrepassare la sottile linea che separa la legalità dall'illegalità,e qui tu l'hai oltrepassata in pieno.

Mi dispiace che tu la pensi in questo modo.Magari non è il posto giusto o il forum che stavi cercando.con google magari potresti trovare forum più adatti agli argomenti che vuoi trattare,attraverso lo scambio di link a file pirata.

qui si condividono conoscenze in materia di programmazione di sistemi operativi basati su unix, un mondo veramente fantastico, e ogni persona che fa parte del forum,a propria discrezione e nel proprio privato, decide se violare o meno la legalità.

tutto questo ovviamente è un mio parere!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...