Jump to content

aiutooo!


♠®Øßϩ♠
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

scusate se mi presento in questo forum subito con una richiesta di aiuto ma sono disperato ho tentato l'istallazione di osx leo sul mio pc intel P4 (per altro non riuscita) ma la cosa piu grave è che per farlo ho istallato l'acronis disc director suite e adesso al momento del boot non mi da l'accesso win come faccio a escludere il bootloder maledetto di acronis (non avendo fatto il disco di ripristino) ??? idee???

grazie....

Link to comment
Share on other sites

ok o fatto ma dopo aver fissato il riavvio mi da che è in \device\harddisck0\partition0

riavvio e mi da sempre ntldr is missing?

perche?

qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi? so che sono domande stupide, per chi ha esperienza di formatare e reistallare OS spesso, ma purtroppo non è il mio caso....

ciao,grazie

Link to comment
Share on other sites

fai così: prendi un altro pc con windows xp, visualizzi i files nascosti e di sistema, ti copi tutti i files che sono in root (es. autoexec.bat, io.sys, etc... ci dovrebbe essere anche ntldr...) su una penna usb, avvii da dvd di installazione, quindi utilizzi la console di ripristino e copi tutti i file nella root del tuo hd... così dovrebbe andare...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...