Jump to content

Kalyway combo update


antonhy10
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

raga ho scaricato questo file e vorrei capire che devo fare per installarlo mi è uscitoun file .pkg e poi una cartella chiamata 10.5.2_backup_orig & kernel_kext che devo fare? grazie mille.... ma poi installando questo avrò qualche problema?

 

 

Io l'ho installato sulla kalyway 10.5.1 senza problemi e posso dirti che funziona perfettamente.

Credo che la cartella di backup sia utilizzata dal programma di installazione per ripristinare dei kext fondamentali e tu non debba fare nulla.

 

Buon aggiornamento

Link to comment
Share on other sites

Stasera pensavo di provarlo anch'io. Solo che ho cambiato alcuni drivers esempio scheda video (driver NVinject), scheda audio (ALC883) e AppleACPIplatform (per farmi riconsocere tastiera PS2 e mouse USB) e...non saprei come comportarmi. Qualcuno ha qualche informazione più precisa di come funziona la combo update di kalyway?

 

Non vorrei installarla e rendere inutilizzabile il sistema operativo...giusto perchè non sono molto pratico di cosa fare qualora si verificassero blocchi strani.

 

Qualche super-esperto che ci illumina?

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho installato sulla kalyway 10.5.1 senza problemi e posso dirti che funziona perfettamente.

Credo che la cartella di backup sia utilizzata dal programma di installazione per ripristinare dei kext fondamentali e tu non debba fare nulla.

 

Penso che non frega niente a nessuno sapere che l'hai installata......sarebbe più interessante sapere come l'hai installata,la tua configurazione hardware,i kext ripristinati ecc...

Xche io ho seguito la guida ma al riavvio mi fa riavviare sempre.....qualche consiglio visto che ti funziona tutto perfettamente?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io l'ho fatto l'aggiornamento tramite questo pacchetto ,.. molto semplicemente lanciato il pacchetto e installato e lascito stare la cartella original kext ( quelli che fanno impazzire il sistmea della 10.5.2 ) .. riavviato e basta ...

avevo fatto anche io così ma dopo l'aggiornamento mi si riavvia il sistema sempre non parte più leopard :(

Link to comment
Share on other sites

Penso che non frega niente a nessuno sapere che l'hai installata......sarebbe più interessante sapere come l'hai installata,la tua configurazione hardware,i kext ripristinati ecc...

Xche io ho seguito la guida ma al riavvio mi fa riavviare sempre.....qualche consiglio visto che ti funziona tutto perfettamente?

 

La mia situazione è esattamente quella di empty skull, ho lanciato il pkg e basta.

per la cronaca la mia configurazione:

 

MB ASUS P5B DELUXE SK775

n. 4 DIMM KINGSTONE 1GB PC667 DDRII

CPU INTEL CD E6400 2.13 2MB SK775

n. 2 HD WESTERN DIGITAL WD3200KS 320GB 16MB SATA2

SK GRAFICA VD PEAK ATI RADEON X1950GT 256MB PCX

DVD +-RW PIONER 112D IDE

DVD LG 16X 52X IDE BLACK

 

Kalyway 10.5.1+combo 10.5.2 sempre di kaly+update grafico da Apple+driver di Bronya

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...