Jump to content

driver nvidia


antonhy10
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho finalmente installato leopard kalyway 10.5.1 e ora sto ai soliti problemi driver nvidia e non so che altro tipo la scheda madre(P5W-DH DELUX) quali sono i driver disponibili ...grazie milleraga sto scaricando anche il combo update 10.5.2 che dite mi conviene aggiornare? non c'è un modo da poterlo fare in automatico dall'apple update?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho finalmente installato leopard kalyway 10.5.1 e ora sto ai soliti problemi driver nvidia e non so che altro tipo la scheda madre(P5W-DH DELUX) quali sono i driver disponibili ...grazie milleraga sto scaricando anche il combo update 10.5.2 che dite mi conviene aggiornare? non c'è un modo da poterlo fare in automatico dall'apple update?

allora ragazzi ho scaricato queso file NVinject.0.2.0.zip l'ho estratto e mi è uscito il file NVinject.kext ma che ci devo fare come si installa e poi è buono questo file per la mia 6600?grazeie mille

Link to comment
Share on other sites

apri il file...dopo scegli in basso ad hoc e scegli i driver giusti per la tua scheda

scusa la mia ignoranza ma in che senso apri il file io sono proprio a zero con il mac...scusami se ti rompo ma potresti essere più preciso? grazie mille sei il primo che mi risponde :(

Link to comment
Share on other sites

ai scaricato il file???lo apri semplicemente.,è un installer...una domanda ,ma te cos ai instalallato installato???perchè da come scrivi pare che non ai nessun os apple

sto scrivendo da firefox su mac osx leopard 10.5.1 ma il file che ho scaricato è un file .kext e se faccio apri mi chiede il programma con cui aprirlo non esce nessun adhoc...ho sbagliato a scaricare file?....cmq per caso sai anche come si fa la chicciola con la tastiera con leopard a me non riesce farla come faccio su windows....

Link to comment
Share on other sites

a ok......se è kext e l'icona è quella del lego bianca devi scaricarti kex helper...comunue sul dvd di kalyway ci drovrebbe essere ed dovrebbe già essersi installata.....guarda su applicazioni questo programma......per la @ devi schiacciare il tasto del windows "quello con il logo per intenderci e il tasto della chiocciola

Link to comment
Share on other sites

a ok......se è kext e l'icona è quella del lego bianca devi scaricarti kex helper...comunue sul dvd di kalyway ci drovrebbe essere ed dovrebbe già essersi installata.....guarda su applicazioni questo programma......per la @ devi schiacciare il tasto del windows "quello con il logo per intenderci e il tasto della chiocciola

grazie mille ho capito c'era infatti quel programma li ho installati ed è andato tutto ok...grazie mille delle risposte sei il primo che mi aiuta ...per la chiocciola avevi ragione si faceva così....non è che per caso sapresti dirmi qualcosa di questo problema?:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=88414

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...