Jump to content

problema rete kalyway


michele1986
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

inanzitutto complimenti al sito e complimenti agli italiani che lo rendo ogni giorno sempre piu utile e grazie a loro ho risolto molti problemi..

l'ultimo problema che mi e rimasto e quello di internet in poche parole il leopard non mi riconosce la scheda di rete e non me la fa vedere e non riesco a connettermi su internet..

qualcuno sa aiutarmi??

ho n joybook benq r55 1.5giga di ram scheda video geforce go 7400 160giga di hard disk

 

ps: come provaider ho fastweb se vi puo interessare..

grazie mille a presto!!! ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

ok ti elenco tutte le caratteristiche del mio pc!

 

il mio e un pc portatile un JOYBOOK benq R55

processore: mobile dualcore intel pentium M, 1666 Mhz

chipset scheda madere: Intel calistoga i945GM/PM

memoria:1536 MB (DDR2 SDRAM)

scheda video: geforce go 7400

rete: Controller Gigabit Ethernet PCI-E Marvell Yukon 88E8055

wireless: Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

 

possono bastare queste caratteristiche???

ho provato in mille modi a connettermi la rete ma niente.. metto il cavo ethernet e non fa assolutamente niente, vado su safari e mi dice che ce qualche problemi.. ho provato a risolvere con ''diagnosi'' , ''Aiutami'' ma niente!!!

per piacere cerco aiuto :P

grazie mille a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

solitamente basta inserire nella cartella Library\Extension il file .kext (che equivale ai drivers di windows) per far funzionare la tua scheda. Se cerchi su questo forum vedrai che qualcosa trovi...come modello mi sembra abbastanza diffuso.

Link to comment
Share on other sites

ho provato a cercare li tutti gli hardware compatibili ma niente sembra non funzionare tutti quelli che hanno una scheda ethernet marvell yukon dicono not working

booooooooooooooo

cercherò ancora su internet e poi vi aggiornerò.. se per caso qualcuno e cosi gentile da aiutarmo lo ringrazierò infinitamente.. grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...