Jump to content

Problemi stanby p5w dh e asus xt1600 silent!


morfy
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. E' da un paio di giorni che mi son messo a provare mac osx sul mio pc (ci lavoro sui veri mac da un bel po di anni anche se la smanettamenti non ne faccio quasi mai perchè funzionano sempre ;) ).

Oggi mi sono accorto che se lascio il pc accesso senza toccarlo dopo un po di minuti (non so quanto) si spegne mettendosi in stand by. Quando cerco di riavviarlo (col pulsante di accensione) si riavvia però non trova comunicazione con la scheda video (xt1600 asus silenti) e quandi devo riavviare. Devo mettergli qualche kext per ovviare a sto problema?

thx

Link to comment
Share on other sites

risposta sempliciotta: provato a togliere lo standby? in OSX lo chiamano STOP :unsure:

 

Ma così mica si risolve il problema (già fatto st'operazione)!

Volevo capire proprio il perchè al riavvio dallo standby non funziona tutto qua :)

Link to comment
Share on other sites

Guarda in risparmi energia se il cursore è impostato su metti il pc in stand by quando .....

 

si riavvia però non trova comunicazione con la scheda video

 

possibile problema driver ,prova a cambiarli.

 

Si perfetto. Infatti gli manda un impulso (alcune volte) e si vede malissimo e non si può usare, o altre volte manco si riaccende il monitor. Per ora ho messo i driver di natik (non riesco a trovare l'originale)

Ecco cosa mi esce nel dettagli dell'estensione:

 

ATIRadeonX1000:

 

Versione: 1.5.18

Ultima modifica: 11/17/07 2:03 PM

Informazioni: ATIRadeonX1000 1.5.18.7 (5045)

Posizione: /System/Library/Extensions/ATIRadeonX1000.kext

Versione kext: 5.1.8

Indirizzo di caricamento: 0x5b0f0000

Valida: Sì

Autentico: Sì

Dipendenze: Soddisfatte

Integrità: Kext non ha nessuna ricevuta

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...