Jump to content

Aiuto - Display, video, driver nVidia 7900 GS


desmogix
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho messo su Tiger di Uphuck 10.4.9. Mouse su USB, OK! Tastiera su PS/2, OK! Scheda di rete e Internet, OK! Mi manca diciamo S. Audio e S. Video

Diciamo che il problema principale è questo: il refresh video è difettoso, quando ad esempio scorro una pag web, incontro dei problemi di refresh e di aggionamento dlle immagini che si sovrappongono tra loro.

Ho una nVidia 7900GS PCI-E 256MB. Ho cercato parecchio sul forum hardware e driver ma non ho trovato granche.

Se potete perfavore postare una qualche guida che una volta per tutte faccia ordine in questo argomento, così da indirizzare i niubbi come me in un certo modo di procedere. Sono un po' confuso, se volessi mettere i

driver di questa scheda cosa dovrei fare? cercarli già bell'e pronti oppure farmeli da me? e ho letto che si possono aggiornare gli ID della scheda... non so ragazzi, se potete spiegarmi un po' come funziona ve ne sarei grato.

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,

ho trovato ciò che mi serve, NVinject per tiger ecc ecc, solo che adesso sono in diffioltà per quello che riguarda l'ultima parte dei settaggi di questi NVinject .

Copio dentro system/library/extensions i kext di NVinject, poi tolgo quelli errati, e poi per i permessi cosa devo fare? cioè ho capito che devo fare ualcosa con il terminale e i permessi, ma non sono ancora riuscito a capire cosa. :(

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Nvject va?????quale versione???io ho provato di tutto tutte le versioni dell nvject,natit,nvject by punk e ho provato anche a modificare i kext con il mio id ma niente.....al riavvio sempre lo stesso problema parte tutto risoluzioni frequenze ma mi lampaggia lo schermo.....qui il mio post

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...