Jump to content

*RISOLTO*geforce 8600gts 10.5.2


Franx
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

Non riesco a far andare la 8600gts con kalyway ed aggiornamento 10.5.2, ho formattato ormai non so quante volte ho anche scaricato ed installato il pacco kext di aggiornamento l' ho installato ma nulla, ho provato gli insataller di punk92 ma con la 10.5.2 purtroppo non vanno, qualche dritta o procedura da provare per favore, grazie

p5w dh deluxe, Q6600, efi forse anche vanilla, aggiornamento combo kalyway.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

Non riesco a far andare la 8600gts con kalyway ed aggiornamento 10.5.2, ho formattato ormai non so quante volte ho anche scaricato ed installato il pacco kext di aggiornamento l' ho installato ma nulla, ho provato gli insataller di punk92 ma con la 10.5.2 purtroppo non vanno, qualche dritta o procedura da provare per favore, grazie

p5w dh deluxe, Q6600, efi forse anche vanilla, aggiornamento combo kalyway.

 

ho più o meno la tua stessa configurazione (vedi firma). la mia scheda è una 8600 gt 256 mb.

Hai provato con i driver scottdangel?

sul suo blog trovi la versione aggiornata basata sulla 10.5.2 ufficiale.

Probabilmente gli altri non ti funzionano perché nell'nvinject non c'è l'id della tua scheda.

Io sono stato fortunato perché non ho avuto bisogno di modificare nulla dopo l'aggiornamento grafico (ho lasciato i vecchi nvinject). Mi viene solo il dubbio che forse non sto usando i nuovi kext. possibile? chiedo il parere di qualche esperto.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie magomerlino

Si avevo gia provato ma non ricordavo ho rifatto l'installazione ma va solo in safe mode con tutte le risoluzioni altrimenti si blocca all'apertura dopo il caricamento, soluzioni?

 

Ho provato ad aspettare ci mette 2,35 minuti ma poi parte e va benissimo non mi va di aspettare cosi tanto dove devo mettere le mani per accellerare i tempi? è dovuto ai kext non regolari? posso fare qualcosa o non conviene?

Grazie per la pazienza ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...