clockT Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Cortesemente mi aiutate a risolvere..questo problema.... ho installato Leopard sopra un Hd su seconda partizione e poi ho eseguito l'installazione di windows xp sopra un'altro Hd...ho fatto il boot con chai0 ma quando seleziono LEopard mi compare questo errore HD sata 2partizioni - sulla prima partizione cè windows xp hd ide 2partizioni - sulla partizione seconda cè leopard HFS+ partition error come potrei risolvere? ho cercato qualcosa ma nn mi risulta tanto chiaro.... la versione di leopard è kalyway 10.5.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexthevoice Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Cortesemente mi aiutate a risolvere..questo problema.... ho installato Leopard sopra un Hd su seconda partizione e poi ho eseguito l'installazione di windows xp sopra un'altro Hd...ho fatto il boot con chai0 ma quando seleziono LEopard mi compare questo errore HD sata 2partizioni - sulla prima partizione cè windows xp hd ide 2partizioni - sulla partizione seconda cè leopard HFS+ partition error come potrei risolvere? ho cercato qualcosa ma nn mi risulta tanto chiaro.... la versione di leopard è kalyway 10.5.1 E' attiva e primaria la partizione dove è installato Leo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts