Jump to content

leopard TOH RC2


antonhy10
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

+ o - facile, se hai amd non hai alternative; se hai intel SEMBRA che le altre distro siano più flessibili. In compenso con la Zephyroth (Amd) impari un sacco di cose....

A suon di testate e di mezze nottate su(i) forum, mi sono fatto Leo su amd con Zephyroth (quasi) full working; manca solo il supporto sata per l' installazione.

Persevera.

 

fstrings

Link to comment
Share on other sites

+ o - facile, se hai amd non hai alternative; se hai intel SEMBRA che le altre distro siano più flessibili. In compenso con la Zephyroth (Amd) impari un sacco di cose....A suon di testate e di mezze nottate su(i) forum, mi sono fatto Leo su amd con Zephyroth (quasi) full working; manca solo il supporto sata per l' installazione.Persevera.fstrings
io ho intel con piastra P5W-DH DELUX che versione mi consifgli che non ci voglia lo smanettamento del bios?raga ho scaricato finalmente sta versione:Mac.OS.X.10.5.Leopard.[ToH]-RC2.SSE3-SSE2.Intel.Only[ToH_x86_9A581_RC2]ora che devo fare seguire solo questa guida:http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=70194o devo fare qualcosa al bios?rispondete per favore
Link to comment
Share on other sites

rich 89

 

 

hai il supporto sata nativo o hai fatto da solo?

 

 

Fstrings`s OSX rig:

CPU - Amd Athlon 64x2 4400

MB - Asus M2N32 Sli Deluxe

-Chipset nForce 590 SLI MCP

Ram - 2 x 1 Gb 667 MHz

Hd 1 - Maxtor IDE 80 Gb (Tiger 10.4.8 Jas + Leo 10.5.1 Zephyroth+Data)

Hd 2 - Maxtor SATA 320 Gb (r/w no boot)

Hd 3 - Maxtor IDE 320 Gb USB 2.0

Gpu Asus EN 7300 Gt full QE+CI su Tiger e Leo

Audio AD1988 Hd only play 2 ch

Lan Realtek PCI

DVD1 - Philips SDP2400L1 IDE interno

DVD2 - Samsung/LaCIE CDDVDW SH-S203N USB 2.0

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...