antonhy10 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 raga volevo sapere se esiste una versione di leopard hack ovviamente da installare e basta senza procedure post e pre installazione ne smanettamenti di bios o altro...se ce mi dite il nome...grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joeandmat Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 si, si chiama scusa ma non lo posso dire... allora ti posso consigliare di provarle tutte e vedere quella che va meglio... semplice no?? (dai sono solo 3)... PS: ringrazia che ti ho risposto, perchè nessuno al mio posto l'avrebbe fatto... ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 si, si chiama scusa ma non lo posso dire... allora ti posso consigliare di provarle tutte e vedere quella che va meglio... semplice no?? (dai sono solo 3)... PS: ringrazia che ti ho risposto, perchè nessuno al mio posto l'avrebbe fatto... ciao! se intendi la kalyway mi sa che è tutto ma non facile ...mi finisce l'installazione in 10 minuti cosa impossibile e poi quando si riavvia mi carica la schermata grigia con la mela ma non carica niente...come devo fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 come devo fa? Dovresti fa dicendocì il tuo hardware..... Saiiiiiiiiii devo ancora prendere il diploma di mago!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 Dovresti fa dicendocì il tuo hardware.....Saiiiiiiiiii devo ancora prendere il diploma di mago!!!!! si scusami... p5wdh delux e6600 2.40ghz 2gb ram 800mhz nvidia 6600 hd 80gb(windows xp) 120gb(linux mandriva 2008) 120gb(dati) 400gb(dati) 500gb(dati) questo è il mio pc completo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Richsanto89 Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 quando hai installato la kalyway cosa ai selezionato su personalizza?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonhy10 Posted February 13, 2008 Author Share Posted February 13, 2008 quando hai installato la kalyway cosa ai selezionato su personalizza??allora i vanilla e basta e poi uno in EFI mi pare quel tipo MBR(cosa simile non ricordo bene il nome) ho sbagliato?....per capirci ho seguito questa guida...http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...=80001&st=0nessun consiglio nessuno mi sa aiutare?...non riesco a provare sto leopardo datemi una mano vi prego lo voglio installare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts