Olcapo Posted February 13, 2008 Share Posted February 13, 2008 Salve a tutti, oggi mi è arrivata la scheda wireless della linksys, premetto che stò usando il 10.5.1, l'ho attaccata avvio leopard e senza fare niente la rileva mi chiede di connettermi al network e và da dio, l'unico (problema) se volgiamo chiamarlo così è l'icona che non dà il range del segnale, per il resto è una bomba! Prima mi connettevo con una chiavetta usb della d-link dwl-g122 andava benino, nel senso che se facevo partire un torrent dopo 2 o 3 minuti mi andava in kernelpanic con relativo riavvio manuale ma con questa sembra che il problema sia risolto! Vi aggiornerò....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grandefede Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 ti ringrazio della segnalazione, sembra anche carina come scheda. penso che la acquistero' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olcapo Posted March 10, 2008 Author Share Posted March 10, 2008 Posso dire dopo un'uso intensivo che la scheda và benissimo e ne cosiglio l'acquisto a chi deve cambiare o coprarne una nuova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stacker2 Posted September 17, 2008 Share Posted September 17, 2008 Purtroppo pare che l'update a 10.5.4 renda la scheda inutilizzabile. Vedo l'icona dell'AirPort, ma la scheda rimane disabilitata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts