Jump to content

[Poll] [Sondaggio] Quale versione di Mac OSX utilizzate?

Joeandmat
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

Leopard o Tiger?

KALYWAY LEOPARD 10.5.1 intel SSE2 and SSE3 [ 40 ] [59.70%]

ToH_x86_Leopard_RC2 [ 9 ] [13.43%]

Mac OS X Leopard 10.5.1 for AMD SSE2/SSE3 (32bits) [ 6 ] [8.96%]

iATKOS_v1.0ir2 [2 ] [2.99%]

XxX_OS_x86_10.4.11_Install_Disc_rev1.0 [ 2 ] [2.99%]

MAC OS X86 XxX 10.4.10 with PPF1 Patched [ 0 ] [0.00%]

Kalyway 10.4.10 (IntelSSE3 + V1.1_AMD&SSE2_Patch+fixes) [ 2 ] [2.99%]

Mac OS X 10.4.9 AMD update by Myzar [ 0 ] [0.00%]

uphuck_10.4.9_v1.4i_r2.iso [ 2 ] [2.99%]

Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso [ 3 ] [4.48%]

OSX 1048 AMD FINAL [ 1 ] [1.49%]

Che aggiornamenti avete effettuato dopo l'installazione?

Leopard 10.5.2 [ 41 ] [61.19%]

Leopard 10.5.1 [ 4 ] [5.97%]

Tiger 10.4.11 [ 1 ] [1.49%]

Tiger 10.4.10 [ 1 ] [1.49%]

Tiger 10.4.9 [ 0 ] [0.00%]

Tiger 10.4.8 [ 0 ] [0.00%]

Nessun aggiornamento: ho installato solamente la versione contenuta nel DVD [ 20 ] [29.85%]

Siete contenti della versione che utilizzate? Postate il perchè delle vostre scelte.

SI [ 64 ] [95.52%]

NO [ 3 ] [4.48%]

Total Votes: 67

Scegliete quale versione di Mac utilizzate: se ne utilizzate più di una, selezionate quella che ritenete migliore! :D

A voi la scelta, cari utenti del Forum InsanelyMac!

PS: le versioni precedenti alla 10.4.8 non le ho inserite... non vi lamentate se non compaiono!

CIAO! :D:D

Aggiornamento 12 Febbraio 2008:

Ho ricreato il sondaggio, con alcune modifiche, in modo tale che chi ha effettuato aggiornamenti vari, o ha qualche lamentela, può esprimere cosa cambierebbe, e invece cos'è che vorrebbe fosse mantenuto nelle prossime release!

Buona votazione! :D

Be io sono contento della kaly perchè ,apparte il video che non riesco assolutamente a sistemare ,mi trovo bene.....Mai incantato,riconosciuto audio ram e processore,si spegne e riavvia perfettamente e provando con una vera mela c'è ne di differenza...........

Per me comunque questa era solo una sfida per vedere se ero capace di installare Leo e per iniziare i primi approcci con il mondo dell' apple...molto probabilmente penso in un futuro di comprarmi un mac book oppure un imac perchè il bello di apple non è solo sull os ma sulla cura di tutto il computer!!!!HA UNO STILE UNICO

• 2 weeks later...

io uso la kalyway upgradata a 10.5.2 e kernel originale vanille 0.9.2..sono soddisfatto pero ho notato che ogni tanto da questi errori che la 10.5.1 non mi dava

1. ilmonitor si freeza costringendomi a riavviare,il mouse funziona il resto no

2. le porte USB comunicano male con il pc, alcune periferiche non vengono riconosciute e se lascio un usb inserita al boot il computer parte lento o addirittura non parte ( con bluetotooh che poprio non rileva, wecam e stampante)

3.ogni tanto il monitor perde il segnale e si spegne

4.anora non lo so.se mi succede qualcosa lo posto!!

tuttosommato un bel B+ per il mio hach

Meglio la ToH RC2 assolutamente , a parte il fatto che per il mio pc devi patchare solo la ToH , se leviamo quel procedimento , è migliore , anche perchè anche iAKTOS e Kaly sono da patchare.....

TOH

TOH

TOH

Io uso tiger 10.4.10 di kalyway, vorrei tanto passare a leopard ma la mia gma900 non mi fa funzionare gli effetti grafici quindi per ora mi accontento. Tra l'altro con il mio vecchio laptop sta tiger va a meraviglia, funziona tutto benissimo, adesso ho sistemata anche la pcmcia quindi è tutto perfetto -_-

io mi trovo benissimo con XxX_OSX86_Intel (10.4.11 di base), ho i driver audio, wireless, e della ati x1650 nativi, più di così non può essere. piccolo edit. funziona solo la prima volta, poi si blocca con la schermata blu alla fine del caricamento. se ci sono errori è perchè sto scrivendo con una psp

• 2 weeks later...

iatkos. sistema super stabile, cosa che non mi accade con kaly e soprattutto con leo4all.

piccolo neo lo spegnimento (ma è un problema che per ora non risolverei con nessuna delle altre versioni)

l'aggiornamento alla 10.5.2 l'ho fatto a mano grazie alla traduzione italiana postata nelle guide.

ho installati i driver della schede di rete broadcom 440x sia selezionandoli durante l'installer della iatkos, sia a mano e devo dire che nel secondo caso si comportano molto meglio. prima la connessione sembrava andare ad intermittenza mentre ora è perfetta.

altro aspetto positivo è un installazione pulita, senza software inutili (tanto è vero che l'immagine iso pesa solo 2,4 gb).

e poi un forum di supporto gestito direttamente dal team che sviluppa iatkos.

• 2 weeks later...

Salve Ragazzi, sono un utente stranuovo di zecca, incuriosito da cio che sta succedendo nel campo MAC INTELL, quindi mi sono armato di pazienza e ho deciso di incominciare questa esperienza, il primo intoppo che ho trovato è stato che io ho un P4 e si richiede minimo un Dual Core, ma smanettando un po per per il bios mi sono accorto che disattivanto l' hypertriading del processore, potevo procedere con l' istallazione. Mi sono riboccato le maniche e ho capito come crearmi una partizione, l' ho rinominata MAC e l' ho formattata nella mod completa (scusate ma nn mi ricordo cosa c' era scritto), ho proceduto con l' istallazione, fatto la verifica del dvd, ho spuntato i componenti aggiuntivi, tra cui il bootloader, avviato l' istallazzione, e al termine ho riavviato tutto da manuale, se nn fosse che alla scelta del S.O. sulla selezione del boot. se provo a scegliere quella di windows va alla grande, quella per il mac mi riporta alla scelta. anche digitando -V o ? mi ritorna sempre sulla scelta... cosa posso fare sono spacciato per via del P4 o si puo fare qualcosa?

ps ho visto molte versioni nel sondaggio ma sono tutte versioni per PC, quale risulta la migliore per i processori Pentium

ciao Joe

sono andrea

Volevo chiederti se per favore puoi inserire la LEO4allv2 perche perlomeno ultimamente va alla grande sia su intel che su AMD, credo che una ventina di utenti a dir poco, l'abbiano installata con successo.

Magari il sondaggio si potrebbe anche arricchire inserendo le 10 mobo piu' usate, asus, ascrock, gigabyte

Ciao

Grazie

Ciao a tutti raga, io ho installato la versione kalyway 10.5.1, funziona tutto, propio tutto, ho solo dovuto comprare un Masterizzatore SATA, perche tramite usb o ide no ne voleva sapere di partire il cd...

Per il resto posso dire che funziona da dio, velocissimo, e mi ci trovo molto molto bene, mi sa che nn tornerò + a windows...

Share

• Create New...