diablo512 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 stavo modificando la lingua del sistema ma mi si e chiuso e non mi si apre + la configurazione delle lingue continua a crashare ora qualcosa e in ita e qualcosa no non e che mi passate il vostro file per cortesia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie94 Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 http://www.mediafire.com/?5bxytltkzcf Lingua italiana completa. Scompatta , installa e riavvia. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
profago Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Se ti visualizza già in parte la lingua italiana, sposta com.apple.systempreferences.plist da /Users/YourUsername/Library/Preferences/ sul desktop o dove vuoi (con il pannello delle Preferenze chiuso) poi riapri il Pannello delle Preferenze Internazionali e se è andato tutto a buon fine potrai modificare le impostazioni e cancellare com.apple.systempreferences.plist Facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablo512 Posted February 12, 2008 Author Share Posted February 12, 2008 risolto grazie 1000 a tutti e 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts