Jump to content

Need Help!


Cezza
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Saluti gente.

 

Sto tentando in tutti i modi di installare OSX sul mio PC.

 

Innanzitutto la config:

 

proc: Intel core 2 quad q6600

Mobo: ASUS P5VD2VM

HD: 500Gb 7200 SATA

Ram: 2Gb DDR2

Video: GeForce 8400GS

 

Ho Provato in ordine ad installare: Uphuck 10.4.8, Leopard Brazil patched, iAtkos, Flat Img e anche tramite VmWare.

Nulla da fare. Utilizzando i Dvd al riavvio mentre carica darwin si riavvia il pc e anche in verbose non riesco a leggere l'errore. Con la Flat image la procedura di scrittura termina correttamente ma al riavvio selezionando Mac come boot mi da chain booting error. Ho provato a mettere il file chain0 in c:/ ma nulla. Ho installato MacDrive ma non mi riconosce il disco mac se ci entro vista mi dice che devo formattarlo per accedervi. Dall'utility disco me lo da ancora copme partizione raw.

Infine con Vmware per la prima volta ho visto la schermata di caricamento con la mela prima dell'installazione ma poi mi da un'errore:*** Virtual machine kernel stack fault (hardware reset) ***

The virtual machine just suffered a stack fault in kernel mode. On a real computer, this would amount to a reset of the processor. It can be caused by an incorrect configuration of the virtual machine, a bug in the operating system, or a problem in the VMware Workstation software. Press OK to reboot virtual machine or Cancel to shut it down.

 

Ho un Sata da 500Gb con C:/ ->Vista e H:/ 30gb raw che sarebbero per il mac.

 

Sto leggendo da cima a fondo sia questo forum e anche qualcosa dell'inglese ma non trovo una via...

 

Qualcuno mi aiuti... :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...