Jump to content

sony vaio


gugliolo
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,scusate per il post che magari è già stato fatto, ma volevo sapere se esiste un sony vaio che sia compatibile al 100% con leopard,che in pratica sia un vero e proprio hackmacbookpro.

ho una mezza idea di comprarmi un vaio,non ho problemi di disponibilità economica... :|

Ringrazio in anticipo per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non voglio prendermi un mac book pro originale è perchè è molto delicato rispetto ad un normale notebook,poi se uno deve smontare un macbook pro ti dico che è un'impresa,e risci di compromettere per fare un esempio il lettore cd(te lo dico per esperienza personale...) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non voglio prendermi un mac book pro originale è perchè è molto delicato rispetto ad un normale notebook,poi se uno deve smontare un macbook pro ti dico che è un'impresa,e risci di compromettere per fare un esempio il lettore cd(te lo dico per esperienza personale...) :)

 

 

perke dovresti smontarlo?????

Link to comment
Share on other sites

e soprattuto.. cosa c'è di difficile nello smontare un macbook???

ne ho smontato uno l'altro giorno per cambiare il lettore ad un amico e non è così diverso dallo smontare un qualsiasi portatile..

 

ho dovuto smontare il macbookpro per cambiare l'hard disk che si era smagnetizzato,e per farlo ho dovuto togliere tutto!!!dopo che è stato rimontato il lettore cd ha e dà ancora un bel po' di problemi,per esempio non masterizza più :( ...ho avuto una brutta esperienza, per questo stavo cercando un bel vaio che possa essere compatibile al 100%!!!poi se invece mi dite che al 100% i nuovi macbookpro hanno un case simile ad un pc normale,cioè che per cambiare hard disk & co non sia un'impresa che comprometta dopo il rimontaggio qualche parte dell'hardware...allora a sto punto opterei per un mac e non per un pc...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...