Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti bhe ho installato il max os 10.5.1 su un asus f3jr su un hhD esrteno x evitare tutti i problemi con vista ora però ho 3 problemini:

1) il più grave è ke nn va l'audio e quì vi sta il problemone ho su una realtek high definition però nn riesco a capire il modello preciso e di conseguenza neanche i driver e la guida da segure se qualcuno mi potrebbe dare una mano....

2) la scheda wireless è una intel PRO/wireless 3945 ABG network connection e, da ciò ke ho capito, x ora nn si riesce a far funzionare..... qualcuno potrebbe confutare e darmi indicazioni?

3) infine per ora x scegliere se far avviare vista o mac devo manualmente scegliere quale hd far partire premendo esc all'avio del pc potrei mettere un programma ke mi facci scegliere ad ogni avvio cosa far partire? a vista e mec sn su hhd diversi....

grazie a tutti

n9ient nn va quest'audio ho provato a mettere su AppleHDA_for_ALC660 quindi AppleHDA.kext + ALCinject.kext proprio questo nn lo accetta dice ke nn riesce ad installarlo qualcuno potrebbe aiutarmi?

cmq si speriamo x il wifi! sarebbe una figata!

• Create New...