Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ho la scheda video in firma che viene riconosciuta e funziona perfettamente con il driver jccool ma la ventolina sta sempre al 100% causando un non poco fastidioso rumore

(soprattutto perchè con tanta fatica sono riuscito a rendere il sistema silenzioso.)

vorrei sostituirla con un' altra, possibilmente una che funzioni out of the box e che offra almeno le stesse prestazioni.

cosa mi consigliate?

il pc è utilizzato principalmente con la suite final cut studio 2

grazie in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/86501-cambio-sk-video-quale/

8800...mmm si...ho notato che la montano sui nuovi mac pro..ma va bene una qualsiasi? e come prestazioni? siamo lì?

cioè, l' idea sarebbe di scambiarla senza spendere altri soldi..dato che questa l'avevo presa appositamente per mac...anzi, ho comprato una x1950 xt e mi hanno mandato questa che è una xtx...ovviamente non ho protestato perchè questa è superiore...

Anch'io ti consiglierei una bella 8800 magari GTS e magari 640Mb..

dicono che leopard la vede di default..

io l'ho presa :D ma come puoi leggere dai miei topic, non sono ancora riuscito a far prtire leo.. Ah ovviamente la GTS 512 e' la nuova versione, ed ha il processore migliore, che pero' non so se viene riconosciuta in modo agevole..

X Empty.. Potresti darmi un aiutino ;) per la mia installazione..

cavolo con la P5W dh che sembra moooolto idonea alla Kalyway, non mi funziona qualcosa.. V/topic (ho anche visitato il tuo blog ripetutamente ma non trovo info a riguardo).

• Create New...