Jump to content

Un punto di domanda....che versione installare?

6 posts in this topic

Recommended Posts

:):P salve dopo tanta assenza da questo forum mi ritrovò qui a chiedere a voi "utenti di osx" quale versione adottare per il mio portatile TOSHIBA P100-273 vi posto tutte le informazioni:

Bluetooth: Si

Hyper Threading: No

Marca Chipset: Intel

Marca del processore: Intel

Marche di GPU: nVidia

Modello GPU: GeForce Go 7600

Numero di processori: 2

Processori Intel: CORE DUO

RAM (Mb): 2 gb

Scheda grafica integrata: No

Sigla processore: T2300E

Sistema Operativo: ubuntu/slack

Tecnologia intel centrino: CENTRINO DUO (CMT DUO)

Tipo di Chipset: 945PM

True resolution / risoluzione finale: WXGA+

Velocità della clock (MHz): 1660 MHz

Rete Lan: Ethernet Gigabit

WIRELESS: Intel PRO/Wireless 802.11a/b/g,

SCHEDA AUDIO: Conexant wikiki

Fatemi sapere se avrò problemi con alcuni componenti.....GRAZIE RAGAZZI!!!!!

Un amico mi ha dato iaktos v1.0 solo che inserendo il dvd e avviando con le opzioni "-v -x" mi fa il solito errore che mi dava con la 10.4.8 jas al caricamento da....panic(cpu 0 caller 0x001a7bed); kernel trap at 0x34aa92ca type 14=page fault, registers:"altre righe inutili di indirizzi fisici ecc"Error code: 0x0000000Debugger called: <panic>"altri indirizzi"Backtrace terminated-invalid frame pointer 0kernel loadable modules in backtrace (whit dependencies):com.apple.driver.AppleIntel8254XEthernet(2.0.1a2)@0x34a9e000->0x34abafffdependency: com.apple.iokit.IOPCOFamily(2.4)@0x2e31d000dependency: com.apple.iokit.IONetworkingFamily(1.6.0)@0x33f80000BSD process name corresponding to current thread: kernel_taskMac OS version:Not yet setKernel version:Darwin Kernel Version 9.0.0: The Oct 9 21:35:55 PDT 2007; root:xnu-1228ecc1/RELEASE_I386QUindi ricapitolando ho provato ad avviare con "-v" con "-x -v" con l opzione cpus=1 e ho anche provato ad avviare disabilitando il multi core? cosa posso fare ?? è possibile che non posso avere la soddisfazione di vedere girare mac osx sul mio portatile??aspetto vostre notizie.....illuminazione leggendo ben bene gli errori ho disabilitato l'adattarore wireless e dal bios ho disabilitato la lan e forse sta andando....speriamo.....

Ok installazione effettuata con successo...ora mi mancano solo un paio di cose...

Dove posso trovare i driver più aggiornati per :

1) Geforce go 7600 128 mb

2) Conexant wikiki

3) Intel proset wireless 3945ABG network connection e Intel® 945PM Express chipset

ora vado a letto...spero domani di svegliarmi e trovare qualche risposta da qualche anima pia!!!

AHHHHHHHHHH dimenticavo ho un altro problemino...se nn avvio con il cd non parte mac osx:D :)

Piccolo problemino....ho seguito una guida su internet dove diceva di partizionare il disco dall utility di mac os poi prima di iniziare l'installazione andare su darwin boot e aprendo il terminale seguire le istruzioni.....RISULTATO? non parte più osx...

la partizione dove è installato mac è disk0s2 posso risolvere in qualche modo??oppure reinstallo tutto e uso la procedura che mi indica di usare il live di gparted??

• Create New...