Jump to content

ALIVENF6G-DVI ASROCK


ferrarino
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,

qualcuno e' riuscito a installare leopard con questa scheda , perche' io ho provato tutti i modi possibili ma niente, adesso sono fermo a un trattino lampeggiante,ho letto vari post ma niente.

se qualcuno mi aiuta mi fa un gran piacere , perche' penso di buttare la spugna perche' ho masterizzato ben 10 dvd , letto riletto guide ma niente, riesco a installare ma al riavvio non parte.

grazie e spero che vi faro' pena e mi aiutate grazie. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
ciao a tutti,

qualcuno e' riuscito a installare leopard con questa scheda , perche' io ho provato tutti i modi possibili ma niente, adesso sono fermo a un trattino lampeggiante,ho letto vari post ma niente.

se qualcuno mi aiuta mi fa un gran piacere , perche' penso di buttare la spugna perche' ho masterizzato ben 10 dvd , letto riletto guide ma niente, riesco a installare ma al riavvio non parte.

grazie e spero che vi faro' pena e mi aiutate grazie. :(

 

Ciao, ho la tua stessa mobo e ho installato senza grossi problemi la iDeneb 1.4

unico problema è la scheda audio...su quella ci sto lavorando...

Dimmi che passaggi hai fatto per l'installazione... qual'è il tuo HW e come sono le partizioni.

 

In breve io ho fatto così:

Creato una partizione 80Gb FAT32, attivato il boot Flag con GParted, riavviato con il DVD di iDeneb, installato custom con i settings per il mio HW, ho riavviato senza problemi...con dualboot OSX+XP

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...