Erio Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 Ragazii sapete perche' in Time machine la funzione ripristina non si accende ? Non mi da' punti errori ho messo un hdd a disposizione per timemachine,ho acceso la time e ha fatto il primo beckup , In questi giorni vedo che ogni tanto beckuppa e quindi ho pensato lavorasse a dovere ma quando ho fatto la prova il tasto ripristina rimane sempre spento in tutti i giorni di beckup e cartelle... ho cercato ma per ora niente . hhd è in serial ata ? è questo il problema ? Time machine funzionante con il tasto ripristina spento ? mi pare di aver capito che supporti solo firewire/usb Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/85531-time-machine/ Share on other sites More sharing options...
Erio Posted February 3, 2008 Author Share Posted February 3, 2008 Risolto partizionando hdd da 80 gb Serial ATA come mappa partizionale APPLE. Solo cosi riesco ha lavorare con ripristino in TM. Ci sarebbero delle novita' al quanto ho visto nella versione 10.5.2. link_Nuova funzionalità di Time Machine in Leopard 10.5.2 Gennaio 23, 2008 at 7:44 am · Filed under Mac OS Se siete dotati di una ottima vista e avete avuto occasione di vedere il discorso di Steve Jobs in HD sul sito della Apple, potreste aver notato che durante la descrizione delle funzionalità di Time Machine, Steve Jobs ha mostrato una schermata di questa applicazione con un nuovo tasto nell’angolo in basso a sinistra chiamato “Only Show Changes”, che tradotto significa “Mostra solo i cambiamenti”. E’ probabile che questa nuova funzionalità serva a visualizzare solo i cambiamenti effettuati dal backup, eliminando dalla vista le altre informazioni ridondanti. Questa nuova funzionalità è probabile che la vedremo nel nuovo Mac OS X 10.5.2, che si vocifera abbia Time Machine Remoto, opzione di poter abilitare o disabilitare la semitrasparenza della barra dei menu e oltre 100 bug risolti. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/85531-time-machine/#findComment-607035 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts