Jump to content

aiuto driver scheda di rete


essebiz
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato da un po leo sul mio acer aspire 5612, ho solo un problema sul dual boot con xp che devo risolvere manulamente da consolle ogni volta che torno a xp da leo, ma poco male una volta capito il problema...

sono frustrato dal non riuscire a navigare con leo, il mio acer ha una wireless intel integrata pro 3945ABG di cui ho letto i problemi vari per ora irrisolti nel farla riconoscere al mio OSX, quindi vorrei sfruttare per ora la scheda di rete

una Broadcom 44x 10\100 ma anche questa non viene riconosciuta da leo ho provato ad usare un un kext che avevo trovato in una vecchia discussione su questa scheda e tiger, ma naturalmente non funziona lo stesso e anzi quando provo a configurare la rete mi si impalla la finestra di impostazione e devo forzarne l'uscita.

ho 2 domande per voi

1) posso ristabilire in qualche modo il vecchio kext (lo so stupidamente ho sovrascritto!!)

2) qualcuno ha esperienze del genere con questo notebook o con questa scheda e puo indirizzarmi sulla strada giusta?

 

grazie mille per la vostra attenzione io intanto continuo a cercare

 

 

stefano

Link to comment
Share on other sites

possibile che nessuno abbia questa scheda di rete?? non riesco a trovare soluzioni datemi una mano voglio navigare con il mio bellissimo osx (utile come un soprammobile però se non riesco ad usare la rete)

grazie ancora a presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...