Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, qualcuno sa dirmi perchè durante l'installazione di Leopard (sia Toh sia Kalyway) l'installazione è lentissima e ad un certo punto si blocca? A volte si sblocca e va avanti, altre resta bloccata all'infinito. Una volta tuttavia sono riuscito a portarla a termine. Ho una ASROCK 775Dual-880 Pro.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/84701-installazione-leo-si-blocca/

No macosxpanther, non è quello il problema. Il dvd l'ho masterizzato a 1x, figurati. Ho notato che durante l'installazione, l'hard disk si spegne, come se il computer, o qualche sua componente, se ne andassero in standby... E non so proprio come risolverla sta cosa. Ho paura sia un fatto di Bios..

Ciao, avevo avuto lo stesso problema usando un masterizzatore USB... ho risolto utilizzandone uno collegato direttamente al canale IDE principale.

Puoi provare a cambiare il canale IDE sul quale hai collegato il masterizzatore... non so se possa servire ma tentar non nuoce...

In alternativa potresti provare con un altro lettore

ragazzi, forse vi sembrerà strano, ma sono riuscito a risolvere regredendo il bios di un paio di versioni. Non sono il primo a cui capita con questo tipo di scheda madre. E' una cosa assurda. L'installazione riesce a portarsi a termine, tuttavia va comunque sempre lentissima. Ci vogliono due ore per eseguirsi, accidentaccio...

• Create New...