Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono finalmente riuscito ad installare la iatkos sul mio Asus A6j con scheda video ATI Mobility Radeon x1600.

E' risaputo dei problemi che noi abbiamo avuto con la scheda rafica e fino a ieri non riuscivo a far partire il Leo se non in modalità provvisoria...ma ora grazie ad un comando preso da istruzioni date da midral,sono riuscito a farlo partire senza comandi all'avvio.. :D !

funziona la tastiera,mouse,audio(anche se penso solo in modalità stereo),bluetooth ,eth,No wireless :unsure: (in info sistema mi dice che non ho la scheda).... :rolleyes:

Ok..premettendo che desidero tenere solo iatkos,come faccio a bootare con sotto XP?

le guide trovate non sono chiare,si parla di modificare il file boot.ini...ma non c'ho capito un :P

per ora ho sotto il mio notebook vista ,e uso easy bcd per bootare...(bel programmino...funzionasse anche su XP sarebbe una goduria)

Ne approfitto per un altra domanda:

Come faccio a tenere solo Leo??

lo dico perchè se lo faccio all'avvio,post installazione,ho schermo nero e cursore bianco che mi lampeggia e mi viene di cancellarlo con la vernice!!!!!!!

Forse devo installare in modalità GUID e non MBR??

P.S:sia in modalità sicura che normale ottengo le stesse prestazioni grafiche...voglio dire,che se parte lo screen saver è a scatti...per cui mi viene da pensare che non è il massimo per il mio notebook :( !?!?Sbaglio??devo scaricare qualcosa??

https://www.insanelymac.com/forum/topic/84614-dual-boot-xpleopardiatkos/

non è che devi cancellare il topic, ma devi scrivere nella sezione giusta, lo lascio così puoi riscriverlo

perdonami ma non sò come devo fare :(

• 4 weeks later...
  • Create New...