Jump to content

Consiglio dubbioso....


Ra-YaleDJ
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Raga è due giorni che sbatto tra il Wiki, il forum ed il listino del mio negoziante di fiducia, sono le 2.00 circa e sto fondendo sulla scelta della mobo... per il mio budget ho trovato due schede, la P5B-SE e la P5k tutte e due marchiate Asus, il procio sarà un Q6600. Il mio prob è:

 

- Sul WIKI non c'è ombra della P5B-SE, sul forum ho trovato un paio di discuss aperte ma niente che mi facesse capire se questa scheda funge correttamente o meno (e quindi se è possibile usare il PC-Efi ed il Kernel Vanilla dato che sono il motivo principale x cui ho venduto il pc precedente :D )

 

- Per la P5K sul Wiki dice ke a parte la lan non ci dovrebbero essere grossi problemi però ho letto ke col P35 ci sono dei problemi di installazione, mi confermate che basta un DVD SATA x installare tutto tranquillamente?

 

Chiedo inoltre ai possessori di queste schede se possono darmi un parere sul loro funzionamento.

 

Ciao a tutti! :rolleyes:

 

P.S.: Qualcuno ha provato la Sapphire Radeon HD2600XT con GDDR4? se si vanno bene i kext comuni a quelle con DDR3?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...