Jump to content

Kalyway su intel 915, celeron 3.3 (sse2), x600xt e hdd ide


macosxpanther
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao carissimi, cosa installo su sta benedetta mb?ho già messo su la toh ma non va adesso ho preso la Kalyway ma non so cosa installare delle tante voci...cosa mi congigliate?come mb ho unaasus p5gpl-xasrock 775i915pl-sata2

 

aggiornamento

 

raga sono riuscito ad installarla solo che se non lascio il dvd di installazione nel lettore il sistema non parte e appena metto "about this mac" il sistema si inchioda e non lo apre... fa la stessa cosa pure con tohcome posso fare per risolvere?può essere dovuto al fatto che il sistema è solo sse2 e non è sse3?

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che sia sse2 non c'entra nulla.

Il problema dell'avvio con DVD inserito è capitato più volte, anche a me. Forse non hai effettuato correttamente la formattazione dell'hard disk selezionando il MBR e scegliendo il boot efi MBR.

Riprova l'installazione oppure se hai il Dvd di Leopard ToH RC2, avvii con questo ed esegui lo script

/usr/misc/script.sh nometuodisco

 

Per il problema del crash con "About this Mac" c'è un 3d a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che sia sse2 non c'entra nulla.

Il problema dell'avvio con DVD inserito è capitato più volte, anche a me. Forse non hai effettuato correttamente la formattazione dell'hard disk selezionando il MBR e scegliendo il boot efi MBR.

Riprova l'installazione oppure se hai il Dvd di Leopard ToH RC2, avvii con questo ed esegui lo script

/usr/misc/script.sh nometuodisco

 

Per il problema del crash con "About this Mac" c'è un 3d a riguardo.

 

mi daresti il link di about this mac?

 

il fatto dell'avvio l'ho risolto ho messo mbr infatti

 

però vannila non va

 

ps2 il procio ha le sse3 :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...