Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

....visto che ormai non date più risposte a nessuno che vi pone domande, vi pongo io una domanda!! :D:D:D

Io ho installato il mio mac os 10.5.1...kalyway...pulita con verginer!!

Il processore che ho sotto è un centrino D sse2 (ma anche ss3, ma l'unica opzione sia penso ss2...perchè ho provato l'efi vanilla...per farmi un pò di pippe e mi si è impiantato... :):) )

Ho la scheda che supporta ilntel core duo...è ho comprato il nuovo processore...doppia partizione con xp...ma vorrei sapere se riesco senza dover cancellare mac os ha cambiare il processore?? non vorrei reinstallare tutto...visto che ho configurato tutto, da scheda madre ha scheda wi-fi a la scheda audio...e installato vari programmi!!

grazie e ciao ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/84462-sopstituire-il-processore/

se proprio lo vuoi sapere, ti conviene mettere efi ed il kernel vanilla... puoi sostituire il kernel, ma non so se poi va bene... secondo me, backuppi quello che ti serve e reinstalli... tanto nel mac la maggior parte dei programmi sono drag&drop!

W il mac!

se proprio lo vuoi sapere, ti conviene mettere efi ed il kernel vanilla... puoi sostituire il kernel, ma non so se poi va bene... secondo me, backuppi quello che ti serve e reinstalli... tanto nel mac la maggior parte dei programmi sono drag&drop!

W il mac!

.........e.....W la Time Machine :)

non ho capito il tuo dis/appunto, però... fa niente...

Era solo un appunto :unsure: ..

Volevo solo dire che con la Time Machine fà il backup di tutto il sistema poi una volta reinstallato rimette tutto ciò che gli serve..tipo le librerie, le estensioni funzionanti etc etc..

:)

• Create New...