Jump to content

Ultimi ritocchi...mi aiutate?


Khael
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

sono riuscito a far andare la toh2 sul mio amd :)

ho installato i driver per la x1950 infatti ora la risoluzione e' corretta però:

1) non mi funziona l'animazione della barra in basso...come mai? (EDIT: SISTEMATO :D)

2) la scheda audio una ADI 1988B quindi azalia non va, ho provato a scaricare i driver, installare il pacchetto ma niente... :P

3) la lan non va, si tratta di un chipset Marvel Gigabit 88e1116, win lo rileva come nforce driver! (EDIT: SISTEMATO :D)

4) il s.o. mi parte in safeboot (deve partire per forza con -legacy -x -v!) che vuol dire?

accedo sempre con root poi!

grazie =)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

sono riuscito a far andare la toh2 sul mio amd :)

ho installato i driver per la x1950 infatti ora la risoluzione e' corretta però:

1) non mi funziona l'animazione della barra in basso...come mai? (EDIT: SISTEMATO :D )

2) la scheda audio una ADI 1988B quindi azalia non va, ho provato a scaricare i driver, installare il pacchetto ma niente... :)

3) la lan non va, si tratta di un chipset Marvel Gigabit 88e1116, win lo rileva come nforce driver! (EDIT: SISTEMATO :D )

4) il s.o. mi parte in safeboot (deve partire per forza con -legacy -x -v!) che vuol dire?

accedo sempre con root poi!

grazie =)

la 1 e 3 sistemate =)

non va la scheda audio e perche' mi parte in safeboot?

tks =)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...